Tappetino "da viaggio"

Rispondi
Hadaran

11/01/2018, 17:16

Buongiorno a tutti,
Tutti sappiamo quanto il tappetino è "sacro" per un cartomago....
Al momento possiedo un paio di tappetini di dimensione grande che sono "fissi" su un tavolino di casa dove mi alleno.
Sempre più spesso mi capita di fare magia in occasioni quasi "improvvisate"...amici con cui ci si trova in un locale o a casa di amici che mi dicono "questa sera ci fai vedere qualche cosa?"...in queste occasioni mi porto dietro alcuni mazzi di carte ...però quasi mai il tappetino che è un poco ingombrante e ne sento veramente la mancanza.
E' vero che molti tappetini sono flessibili e si possono arrotolare ma in ogni caso non posso arrotolarli troppo stretti altrimenti li rovino.
Alcuni modelli sono più sottili e portatili....voi avete dei tappetini "da viaggio" che vi portate dietro in modo agevole? probabilmente dovrebbero essere decisamente più piccoli.

MarcoLostSomething
Moderatore

11/01/2018, 22:32

Io ho sempre avuto solo un panno verde, e' lo stesso tessuto per il tavolo da biliardo, ne ho uno grande e un pezzo delle dimensioni di un tappetino, circa. Alla fine e' un pezzo di stoffa, puoi piegarlo e portarlo ovunque, l'unica differenza (che secondo me e' un vantaggio) e' che e' molto meno morbido del tappetino. Anticonvenzionale, ma ormai mi ci sono affezionato.

sness1
MK Champion

12/01/2018, 16:59

Io ho il classico tappetino normale versione piccola e grande, la piccola la uso appunto per quando devo andare in giro, se lo arrotoli non troppo stretto non si rovina. Il mio consiglio è di prendere questo, tanto anche se ti si dovesse rovinare un po', ma serve solo per occasioni informali e improvvisate con amici, per avere un buon appoggio non importa molto anche se non è nelle condizioni perfette come quando l'hai comprato, no?
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Rispondi
  • Informazione