Club magico Roma

Comunicazioni da e per lo staff
Rispondi
Mephistopheles

08/04/2018, 8:00

Salve non sò dove collocare l'argomento però è qualcosa che ho a cuore e che magari può interessare anche ad altri. Ho cercato un club magico a Roma ed ho notato che quello che era l'unico che era stato fondato non è più esistente. Vorrei sapere come fare per fondarne uno e se altre persone sono interessate.

Vin Brillante

08/04/2018, 9:02

Buon giorno e buona domenica.
Nella mia citta di Massa non esiste un club magico....e nemmeno nei posti limitrofi.
Dove vado a comprare le carte (un negozio di giocattoli)cè una tenera vecchietta che vende le carte a uno stonfo (le bicycle 6 € :twisted: )
e gli chiesi se cera un circolo o club magico...
Mi rispose di no...ma mi chiese perche non lo apri tu...
Gli dissi ovviamente di no,perche non conosco nemmeno l ABC e non sarei ancora predisposto a parlare e a inizializzare un cacchio di circolo.
Lei mi rispose che il comune da delle stanze gratis per qualche ora a settimana ai giovani che vogliono fare attivita di ricreazione...
Quindi prova a sentire come stava in piedi o come funzionava la baracca tanto per farti un idea...potrebbe essere una cosa molto bella...sempre se hai del tempo...cosa che non io non ho.
In bocca al lupo!
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Jaqk
Contatta:

08/04/2018, 10:49

Mephistopheles ha scritto:
08/04/2018, 8:00
Salve non sò dove collocare l'argomento però è qualcosa che ho a cuore e che magari può interessare anche ad altri. Ho cercato un club magico a Roma ed ho notato che quello che era l'unico che era stato fondato non è più esistente. Vorrei sapere come fare per fondarne uno e se altre persone sono interessate.
Non so a quale tu ti riferisca, ma è vivo e vegeto!
http://www.clubmagico.it/
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Prestigiazione.it ♠️ Web ♥️ Facebook ♣️ Youtube ♦️

Mephistopheles

08/04/2018, 12:01

Grazie, mi riferivo allo stesso che mi hai linkato. Ma trovavo un indirizzo differente a Via La Spezia non lo trovo

Rispondi
  • Informazione