ESP

Rispondi
Gio di Quadri

29/05/2018, 16:59

CIao, volevo chiedere se qualcuno ha da suggerire una buona routine da eseguire con un mazzo di carte ESP Mkd. non ho mai usato questo tipo di carte e mi piacerebbe iniziare.!

Grazie mille

Gio

Gabriele_illusionist

30/05/2018, 10:00

io faccio una routine dove racconto la storia e il significato di questi simboli(è una cosa importante da fare in modo che lo spettatore sappia perchè non usi carte normali), poi provo a fargli indovinare i simboli mettendogli le carte a faccia in giù( perche la storia dice che chi riesce ad indovinarli ha poteri paranormali) dopo di che gli dico di fare lo stesso con me dove e io devo riuscire ad indovinarli(naturalemente ci riesco sempre)..
be natural yourself _ Dai Vernon

Gio di Quadri

30/05/2018, 10:50

Grazie!, mi piacerebbe approfondire questi giochi. sapete qualche libro da consigliarmi sui giochi con carte ESP prevalentemente?
Grazie!

Gabriele_illusionist

30/05/2018, 12:42

Gio di Quadri ha scritto:
30/05/2018, 10:50
Grazie!, mi piacerebbe approfondire questi giochi. sapete qualche libro da consigliarmi sui giochi con carte ESP prevalentemente?
Grazie!
Libri non ne so, usa la tua fantasia.. ahahah
be natural yourself _ Dai Vernon

M&M

01/06/2018, 11:06

Inizialmente racconto la storia e il significato delle carte (in modo pbreve , solo per presentarle....), chiamandole sempre carte Zener e non ESP.
Nel frattempo taglio il mazzo varie volte , per non cambiare l'ordine (e non le guardo mai)
Questo distrae lo spettatore ,che si ricorda che io le ho mescolate quando invece le ho solo ripetutamente tagliate.

Chiedo di dirmi quando fermarmi quando una carta gli "parla" mentre le scorro, e a questo punto lui guarda la carta e la rimette nel mazzo.
Io appoggio il mazzo sul tavolo, e gli dico di pensare intensamente alal carta.
Poi , cercando un collegamento tra la carta e la persona , gli inizio a parlare (poco tempo per non annoiarlo) e fingo che questo collegamento mi ha detto che la carta è... e la indovino.

=ET=

04/06/2018, 16:51

Qui c'è un video privato (quindi vi prego di non diffondere il link fuori da questo forum!) è in lingua spagnola ma credo si capisca bene e le tecniche sono quelle BASE delle esp e del uso del pendolo.
Spero ti serva da spunto per costruire la tua routine. 8-)

https://www.youtube.com/watch?v=blRz3Nj ... e=youtu.be
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

Rispondi
  • Informazione