Or Not Dani Daortiz

Rispondi
Daniixz

03/06/2018, 17:56

Buonasera, dopo aver visto la performance di Diego mi son quasi convinto al 100% ad acquistare questo effetto.
Volevo sapere da qualcuno di voi se me lo consiglia o meno, non vorrei trovarmi di fronte un effetto con un mazzo in stack..

Simo

03/06/2018, 20:04

Diciamo che puoi avere problemi mnemonici che puoi risolvere con calcoli aritmetici, ma è complicato come effetto perchè devi avere una buona presentazione e una buona gestone dello spettatore, comunque io preferisco quello di ron wilson a quello di daortiz
"Le carte sono come degli esseri viventi, palpitanti e dovrebbero essere trattati come tali."
Dai Vernon

Ste1nadia

03/06/2018, 22:35

Con un mazzo in stack l"effetto riesce bene....credo che anche Diego nel video abbia usato uno stack.....a parte che poi il video io non lo vedo più .... Sarà una sparizione magica..... :roll:

Simo

04/06/2018, 8:03

Ste1nadia ha scritto:
03/06/2018, 22:35
Con un mazzo in stack l"effetto riesce bene....credo che anche Diego nel video abbia usato uno stack.....a parte che poi il video io non lo vedo più .... Sarà una sparizione magica..... :roll:
Youtube purtroppo ha dato dei problemi ma dovrebbero essere risolti
"Le carte sono come degli esseri viventi, palpitanti e dovrebbero essere trattati come tali."
Dai Vernon

MPePe91

04/06/2018, 12:47

Daniixz ha scritto:
03/06/2018, 17:56
Buonasera, dopo aver visto la performance di Diego mi son quasi convinto al 100% ad acquistare questo effetto.
Volevo sapere da qualcuno di voi se me lo consiglia o meno, non vorrei trovarmi di fronte un effetto con un mazzo in stack..
Io l'ho acquistato e ti posso dire che vale, è una bomba di base, se poi lo personalizzi un minimo diventa un miracolo.
A problem is a chance for you to do your best.
DUKE ELLINGTON

Mauri

04/06/2018, 16:11

Ho visto l'effetto dal vivo ed era l'effetto finale del suo spettacolo: un vero knock-out dopo un crescendo di effetti strepitosi
La mattina dopo, ripensandoci, mi era chiaro cosa avesse fatto ma era ancora forte dentro di me la meraviglia provata il giorno prima.

Secondo me però non ha senso "acquistarlo" per un due motivi:
1)) C'è poco da capire, chi usa una certa famiglia di metodi capisce quale tecnica stia usando
ma tutto il bello del gioco sta nella presentazione di Dani (li si che c'è da imparare) che fa diventare "incredibile" l'effetto per lo spettatore
2)) L'ho provato diverse volte con gli amici, ma non funziona molto bene come effetto singolo, almeno per la mia misera esecuzione
Ci vuole quel modo di fare di Dani per coinvolgere il pubblico con un crescendo di tensione fino a ricevere un colpo nello stomaco
-----------------------------------------------------------------
Quando ero bambino mia madre mi chiese: cosa vuoi fare quando diventerai adulto? "Il Mago" risposi io
E lei mi disse: no, non puoi fare entrambe le cose :D

santosanto81

08/06/2018, 20:51

È tale e quale a un effetto che si chiama "anneman's miracle" che si trova nel libro "miracles with cards" di james swain. Il libro è pieno di effetti pazzeschi ma per la maggior parte difficili tecnicamente. Questo fa eccezione ovviamente.
Ps io lo acquistai a Natale in formato PDF dal sito llepub per una cifra irrisoria. Fanno offerte periodiche sugli ebooks e sui video (per esempio i world greatest magic) che sono molto convenienti.
Ps 2 a parere mio quello descritto nel libro è migliore come impatto sul pubblico (intendo il modo di rivelare le 3 carte degli spettatori)

Ps 3 per chi fosse interessato a un effetto che usa un principio simile ma che , sempre a mio parere, è più bello di questo potete acquistare la conferenza di Aurelio Paviato dal sito k52 media. Effetto pazzesco e spiegazioni accurate .
Ps 4 non ho niente a che fare con k52 :)

Santo

Jaqk
Contatta:

09/06/2018, 11:19

L'effetto non è complesso, bello lo staging, pero' dovendo fare una cosa "simile", Calling Cards di Giobbi, oppure Par-Optic Vision, sono più interessanti!
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Prestigiazione.it ♠️ Web ♥️ Facebook ♣️ Youtube ♦️

Rispondi
  • Informazione