Hello magicians!!!!

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
Fede90

21/08/2018, 19:21

Buongiorno, buon pomeriggio o buona sera,

sono Federico, ho 27 anni e mi è da poco venuta la smania della cartomagia... Vi informo che ho già comprato il primo volume di Roberto Giobbi Card College 1 e il manuale "Corso completo di magia" di Mark Wilson. Ho anche comprato tre mazzi di carte bicycle due standard (blue e rosse) e uno (perchè mi piaceva esageratamente tanto) le Star Gazer (tutto su amazon) vi informo anche che dovrò iniziare veramente da zero, io non conosco neanche i semi delle carte... Quindi da poco ho fatto la registrazione e seguendo il recaptcha creato so che ci sono 3/4 semi? Cuori, Fiori, Quadri e Picche... Sto seguendo i tutorial sulle prese da Diego Allegri e spero di iniziare a leggere anche il card college a breve. Diversamente dai mazzi di carte usati dal giornale (quindi carte Mondadori :lol:) mi sono accorto piegandole per fare un'ipotetica cascata di carte o anaconda quanto sono più leggere da maneggiare e anche di peso! Beh spero di imparare e di appassionarmi ancora di più alla cartomagia e che mi saprete aiutare nei miei mille dubbi o forse anche infiniti dubbi :lol:. Un caro salutone a tutti,

Fede90
"La magia è stupenda ma le donne sono al tempo stesso magiche e quando ci sono loro nessun tru**o sarà mai sorprendente e al tempo stesso affascinante come guardarle negl'occhi mentre sorridono."

MarcoLostSomething
Moderatore

21/08/2018, 20:54

Benvenuto! Spero ti divertirai in questo percorso!

Ledgar

22/08/2018, 13:38

Benvenuto Federico.

L.
"Voglio mostrarti un gioco nuovo, ho finito di studiarlo proprio ieri."
"No, grazie. Non voglio vederlo, non mi interessa. Mostrami, invece, quello che fai da anni, quello su cui hai studiato, che hai modificato e migliorato. È quello, si. È proprio quello che mi interessa!"

Cit. Pablo Doménech

Lam
Moderatore

28/08/2018, 19:55

Fede90 ha scritto:

sono Federico, ho 27 anni e mi è da poco venuta la smania della cartomagia... Vi informo che ho già comprato il primo volume di Roberto Giobbi Card College 1 e il manuale "Corso completo di magia" di Mark Wilson. Ho anche comprato tre mazzi di carte bicycle due standard (blue e rosse) e uno (perchè mi piaceva esageratamente tanto) le Star Gazer (tutto su amazon) vi informo anche che dovrò iniziare veramente da zero, io non conosco neanche i semi delle carte... Quindi da poco ho fatto la registrazione e seguendo il recaptcha creato so che ci sono 3/4 semi? Cuori, Fiori, Quadri e Picche... Sto seguendo i tutorial sulle prese da Diego Allegri e spero di iniziare a leggere anche il card college a breve. Diversamente dai mazzi di carte usati dal giornale (quindi carte Mondadori :lol:) mi sono accorto piegandole per fare un'ipotetica cascata di carte o anaconda quanto sono più leggere da maneggiare e anche di peso! Beh spero di imparare e di appassionarmi ancora di più alla cartomagia e che mi saprete aiutare nei miei mille dubbi o forse anche infiniti dubbi :lol:. Un caro salutone a tutti,

Fede90
Benvenuto e buon divertimento! :D
Minute after minute, hour after hour.

Vin Brillante

29/08/2018, 16:47

Fede90 ha scritto:

Fede90
Benvenuto Fede.
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Randalf

04/09/2018, 16:28

Ecco, per eventuali ripassi sui semi delle carte sono preparato! Anche in inglese! e Anche su una gamba sola!
Per il resto: diamoci una mano assieme!

Camillo Porrati
Contatta:

09/09/2018, 15:20

Ben arrivato Divertiti!
“Benedetta gente, farebbero qualsiasi cosa per far finta che la magia non esiste, anche quando ce l’hanno sotto il naso.”
J.K. ROWLING
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCyVMH46S383C9CRZOk_8FAw

Rispondi
  • Informazione