Camillo
Puoi postare i tuoi video sul forum in qualsiasi momento. Basta caricarli su Youtube nella modalità "non in elenco" (così non saranno pubblici, ma potranno vederli solo coloro a cui manderai il link).Camillo Porrati ha scritto: ↑16/09/2018, 11:52Ciao a tutti! Michiedevo se voi di K52 potreste fare una sezione dove si può caricare i propri video... sapete, io non posso usare social e youtube e mi farebbe molto piacere!![]()
Camillo
è che non sono registrato a youtube...Lam ha scritto: ↑16/09/2018, 12:08Puoi postare i tuoi video sul forum in qualsiasi momento. Basta caricarli su Youtube nella modalità "non in elenco" (così non saranno pubblici, ma potranno vederli solo coloro a cui manderai il link).Camillo Porrati ha scritto: ↑16/09/2018, 11:52Ciao a tutti! Michiedevo se voi di K52 potreste fare una sezione dove si può caricare i propri video... sapete, io non posso usare social e youtube e mi farebbe molto piacere!![]()
Camillo
Fatto questo, puoi aprire un topic nella sezione "social" del forum, incollando il link del video e chiedendo consigli.
Ovviamente prima parla con i tuoi genitori e spiega loro di cosa si tratta.
Se sono d'accordo, aspettiamo con gioia le tue performance!
Lam
Grande! E qualiFederico18 ha scritto: ↑16/09/2018, 22:07Puoi anche utilizzare altre piattaforme su cui caricare video, per poi inviare sul forum il link
Grazie!Federico18 ha scritto: ↑17/09/2018, 13:52Ce ne sono tanti, al momento mi viene in mente Altervista che è un sito che ti permette di caricare file così che tu possa condividerli!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti