Perfettokbmagician ha scritto: ↑27/09/2018, 14:39si si la vendono per niente è semplicissimo! e medica ti spiega anche come avvolgere per bene il filo quindi non avrai problemi
![]()
kbmagician ha scritto: ↑27/09/2018, 14:39si si la vendono per niente è semplicissimo! e medica ti spiega anche come avvolgere per bene il filo quindi non avrai problemi
![]()
È tutto in inglese giusto?kbmagician ha scritto: ↑27/09/2018, 18:13si si nel link del gimmick ti spiega come settario e anche in caso di rottura di filo cosa fare![]()
Il maggior numero di recensioni a riguardo si trova sul forum di "Magic Cafe" e, almeno quelle che ho letto io, non erano critiche nei confronti del prodotto in sé, ma piuttosto si concentravano sulle differenze rispetto al primo Tarantula. A parere di molti, la prima versione consentiva movimenti più naturali. Tuttavia io nonpossiedo nessun IT di Mesika, quindi ti riporto solo quel che ho letto
Grazie delle preziose informazioniLam ha scritto: ↑28/09/2018, 19:48Il maggior numero di recensioni a riguardo si trova sul forum di "Magic Cafe" e, almeno quelle che ho letto io, non erano critiche nei confronti del prodotto in sé, ma piuttosto si concentravano sulle differenze rispetto al primo Tarantula. A parere di molti, la prima versione consentiva movimenti più naturali. Tuttavia io nonpossiedo nessun IT di Mesika, quindi ti riporto solo quel che ho letto![]()
si tutto in inglese... ma è davvero molto semplice e intuitivoMatte_ ha scritto: ↑28/09/2018, 18:46È tutto in inglese giusto?kbmagician ha scritto: ↑27/09/2018, 18:13si si nel link del gimmick ti spiega come settario e anche in caso di rottura di filo cosa fare![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite