Ciao mi chiamo Alessandro e ho 26 anni. Mi sono interessato al mondo della magia per la prima volta da ragazzino ma dopo qualche anno non sono riuscito a portare avanti questa passione.
Finalmente, circa un anno fa, ho rispolverato valigetta, libri e mazzo di carte e mi sono messo a studiare magia come non mai, ottenendo grandissimi miglioramenti nei giochi che faccio ad amici/parenti, applicando tanti concetti teorici che non avevo mai preso in considerazione (come il controllo dell'attenzione del pubblico, inventare una storia per il gioco ecc.) .
Credo che il confronto fra maghi sia fondamentale per migliorarsi a vicenda e per accrescere la popolarità di questa arte.
Spero anche di imparare tante cose nuove qui e magari anche di dare il mio contributo!
A presto!
Ciao a tutti!
-
ciao Alessandro , benvenuto
Life is short...enjoy it
- Vin Brillante
Benvenuto Alessandro..AlexB ha scritto: ↑04/05/2019, 13:11Ciao mi chiamo Alessandro e ho 26 anni. Mi sono interessato al mondo della magia per la prima volta da ragazzino ma dopo qualche anno non sono riuscito a portare avanti questa passione.
Finalmente, circa un anno fa, ho rispolverato valigetta, libri e mazzo di carte e mi sono messo a studiare magia come non mai, ottenendo grandissimi miglioramenti nei giochi che faccio ad amici/parenti, applicando tanti concetti teorici che non avevo mai preso in considerazione (come il controllo dell'attenzione del pubblico, inventare una storia per il gioco ecc.) .
Credo che il confronto fra maghi sia fondamentale per migliorarsi a vicenda e per accrescere la popolarità di questa arte.
Spero anche di imparare tante cose nuove qui e magari anche di dare il mio contributo!
A presto!
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."
BenvenutoAlexB ha scritto: ↑04/05/2019, 13:11Ciao mi chiamo Alessandro e ho 26 anni. Mi sono interessato al mondo della magia per la prima volta da ragazzino ma dopo qualche anno non sono riuscito a portare avanti questa passione.
A presto!

Minute after minute, hour after hour.
-
- Informazione
-