Club magici

Rispondi
Mithrandir

20/06/2019, 13:42

Buongiorno a tutti, non so se è già stato trattato questo argomento, ma non penso...vorrei chiedere se fosse possibile fare un elenco o una lista di club magici con relativo paese ovviamente in modo da capire se ognuno ha vicino un club o un luogo dove potersi trovare e studiare magia, io sono a circa un ora da verona e in zona lodi(mi sposto spesso per lavoro) perché a volte alcuni club o punti di ritrovo non sono molto pubblicizzati e magari qualcuno ci è vicino ma non lo sa, grazie a tutti

takeda

02/07/2019, 6:31

Mithrandir ha scritto:
20/06/2019, 13:42
Buongiorno a tutti, non so se è già stato trattato questo argomento, ma non penso...vorrei chiedere se fosse possibile fare un elenco o una lista di club magici con relativo paese ovviamente in modo da capire se ognuno ha vicino un club o un luogo dove potersi trovare e studiare magia, io sono a circa un ora da verona e in zona lodi(mi sposto spesso per lavoro) perché a volte alcuni club o punti di ritrovo non sono molto pubblicizzati e magari qualcuno ci è vicino ma non lo sa, grazie a tutti
Sicuramente c'è il Club Magico veneto che è, se non ricordo male, dalle parte di Abano terme se non ricordo male.
Direi quindi un'oretta circa.
Molto buono come circolo.
Io pensavo di iscrivermi infatti

IvanIencinella

02/07/2019, 14:31

...sapete se oltre ai vari circoli di Milano c'e' qualcosa anche in zona Monza e Brianza?

grazie
Life is short...enjoy it

Rispondi
  • Informazione