Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore, ho 24 anni, ed é quasi un anno che mi sono appassionato alla magia, principalmente la cartomagia. Sto studiando vari testi e vedendo vari tutorial per apprendere ed evitare errori nell esecuzione degli effetti; ho scoperto questo sito tramite alcuni video, ed ho pensato subito di iscrivermi in modo da togliermi dubbi o chiedere curiosità a persone sicuramente più esperte di me.
Buona serata a tutti!
Ciao maghi!
-
Ciao e benvenuto
anche io sono iscritto da poco e con quasi le tue stesse motivazioni

Federico
Ciao Federico, grazieAlabarda980 ha scritto: ↑03/07/2019, 22:20Ciao e benvenutoanche io sono iscritto da poco e con quasi le tue stesse motivazioni
La magia è un ponte che ti permette di passare dal mondo "visibile" in quello "invisibile". E imparare le lezioni di entrambi i mondi.
-Paulo Coelho
-Paulo Coelho
-
ciao Salvatore , benvenuto anche da parte mia
Life is short...enjoy it
Ciao e grazie
La magia è un ponte che ti permette di passare dal mondo "visibile" in quello "invisibile". E imparare le lezioni di entrambi i mondi.
-Paulo Coelho
-Paulo Coelho
Benvenuto Salvatore!§igma ha scritto: ↑03/07/2019, 19:12Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore, ho 24 anni, ed é quasi un anno che mi sono appassionato alla magia, principalmente la cartomagia. Sto studiando vari testi e vedendo vari tutorial per apprendere ed evitare errori nell esecuzione degli effetti; ho scoperto questo sito tramite alcuni video, ed ho pensato subito di iscrivermi in modo da togliermi dubbi o chiedere curiosità a persone sicuramente più esperte di me.
Buona serata a tutti!

- Vin Brillante
Benvenuto..
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."
Ciao Vin
-Paulo Coelho
-Paulo Coelho
Benvenuto, ogni domanda è bene accetta§igma ha scritto: ↑03/07/2019, 19:12Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore, ho 24 anni, ed é quasi un anno che mi sono appassionato alla magia, principalmente la cartomagia. Sto studiando vari testi e vedendo vari tutorial per apprendere ed evitare errori nell esecuzione degli effetti; ho scoperto questo sito tramite alcuni video, ed ho pensato subito di iscrivermi in modo da togliermi dubbi o chiedere curiosità a persone sicuramente più esperte di me.
Buona serata a tutti!

Minute after minute, hour after hour.
-
- Informazione
-