Anelli cinesi

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
Rispondi
Mithrandir

16/06/2019, 23:53

Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno conosce dei libri per magia con anelli cinesi, so di alcuni che conte gono anche qualcosa con gli anelli ma vorrei sapere se ci sono libri specifici per questo tipo di magi.
Grazie

Jorib

05/08/2019, 22:23

Mithrandir ha scritto:
16/06/2019, 23:53
Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno conosce dei libri per magia con anelli cinesi, so di alcuni che conte gono anche qualcosa con gli anelli ma vorrei sapere se ci sono libri specifici per questo tipo di magi.
Grazie
In italiano puoi trovare Routine di anelli cinesi di Retas facente parte della collana di don Carmelo Piccoli. Un po' più complicato da reperire è un fascicoletto del C.M.I. scritto da Vito Maggi dal titolo semplice Anelli Cinesi. Inoltre in una delle Lezioni di Arte Magica di Lamberto Desideri e Vinicio Raimondi è descritta la routine di Arsenio. In inglese Rings in your finger di Dariel Fritzkee (quello della famosa trilogia), ed il libro di Peter Biro The real Secrets of Chinese Linking Rings. Esistono poi numerosi DVD alcuni che trattano nello specifico questo argomento (tipo quello di Daryl o Bob White) e altri di magia generale che contengono anche routine/tecniche con anelli cinesi (ad es. Steve Draun o Al Schneider). Mi auguro di averti aiutato.

Jorib

08/08/2019, 0:04

Faccio un'aggiunta al mio precedente post. Ho dimenticato un classico: Simphony of the Rings di Dai Vernon (ma come si può? spero non lo notino i moderatori del forum, altrimenti mi estromettono ed hanno anche ragione! :lol: )
Ed in italiano la routine di Al Koran è descritta in uno dei fascicoli della Serie magica di Ken Brooke (il quarto se non ricordo male).
A memoria non ricordo altro. Buona ricerca e buono studio!

Rispondi
  • Informazione