LAP - 4 Dvd set sul lapping

Rispondi
MarcoLostSomething
Moderatore

12/10/2016, 11:11

"Lap" e' il titolo di un dvd che sta per uscire, ho creato un thread non per fare pubblicita' ma per comunicare un piccolo teaser di un progetto che uscira' a Dicembre, in zona Natale, quindi se volete farvi un regalo lo sapete in anticipo.
L'argomento e' il Lapping e saranno 4 dvd il cui autore e' Dani DaOrtiz.
Tuttavia e' in collaborazione con Yann Frisch che entrera' in dettaglio nelle tecniche del suo atto del FISM, da qui il motivo del post in sezione Close-up, in quanto non si restringe al lapping di una o piu' carte, ma a tutto il lavoro che riguarda il mondo del lap nel close-up.
Sono presenti inoltre interventi e contributi da parte di altri maghi, che rimangono al momento sconosciuti.. a parte uno, rivelato proprio oggi: Lennart Green (poteva mancare? ovviamente no!).

Sicuramente l'inglese non sara' il massimo, ma i contenuti lo saranno. Tenete a mente che riguarda una tecnica speciale, che piu' che tecnica mi verrebbe da chiamare "strumento", che va assorbita e personalizzata.
Sebbene la sua versione base puo' sembrare semplice in concetto, il suo utilizzo non lo e'!
E soprattutto si rivolge a chi lavora molto al tavolo (non nel mangiare lasagne) e vuole includere o perfezionare il lapping nel suo spettacolo.
Insomma, non credo sara' materiale per semplici curiosi ma per chi sente di poterlo mettere in azione e renderlo parte del proprio personaggio e modo di fare magia.

Visto la quantita' di contenuti (solo il primo dvd ha tutta la routine del FISM act di Frisch che include quindi il suo lapping dinamico, e qualche dettaglio sulla seconda routine che dovrebbe essere andata in onda a masters of magic) presumo che il prezzo sia paragonabile a quello di Utopia, ma e' soltanto una ipotesi, per quanto credo sia verosimile.

Sirius

12/10/2016, 11:21

Al progetto collabora anche Tamariz : )

GabriGrimm
Team Leader

12/10/2016, 11:27

...e secondo te se lo scrivo a Babbo Natale di mia moglie s'avvera il desiderio?!
Lo si compra in gran segreto e le si dice che me lo ha regalato il Matt :lol: :lol: :lol: :lol:
Qual è la cosa che ti piace di più nella tua città?
...i salti alti...

MarcoLostSomething
Moderatore

12/10/2016, 11:46

Babbo Natale sei te! Ora ti scrivo una letterina

Rinhos

12/10/2016, 12:43

Solo una piccola correzione, credo che il set di Dvd sia addirittura di 5 e non di 4 .

Per il resto, ovviamente, non vedo l'ora ;) la qualità a vedere dai teaser pubblicati da Dani su Facebook sembranm eccezionale.
If you have a stacked deck, and a spectator says "hey, can I shuffle the deck?" "Of course!" ...shit! but of course!

_the mentalist

12/10/2016, 13:50

Scusate l'ignoranza: cos' è un lapping? Mi postreste dire gli usi base?
"Esistono i giochi automatici ma non i maghi automatici" DANI DAORTIZ

Rinhos

13/10/2016, 21:52

_the mentalist ha scritto:Scusate l'ignoranza: cos' è un lapping? Mi postreste dire gli usi base?
E' semplicemente la tecnica (o l'insieme delle tecniche) per far cadere oggetti nel grembo da dietro al tavolo ;)
If you have a stacked deck, and a spectator says "hey, can I shuffle the deck?" "Of course!" ...shit! but of course!

Jack franzo
Moderatore

12/12/2016, 22:10

https://www.youtube.com/watch?v=4AOnVnjUqCg&t=0s

Ecco il video di questa super uscita che sarà il 19 dicembre! Naturalmente come detto da Marco non è per fare publicità ma per pura informazione per chi fosse interssato. Anche se non sono un'esperto in materia penso che questi DVD saranno molto importanti per la magia, basta leggere i nomi che hanno partecipato al progetto :D
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Lorenzo Guglielmi

13/12/2016, 12:30

In più: disponibile dal 19/12/2016. Prezzo: 149,95 (Dal sito Murphy's magic per chi lo vuole acquistare). Oltre 10 ore di spiegazione. 5 dvd (come dice Rinhos). Oltre 150 tecniche. Spagnolo / inglese.
Artisti:
Yann Frisch
Dani DaOrtiz
Lennart Green
Juan Tamariz
Miguela Gea
Gene Matsuura
Gabi Pareras

Tutte queste informazioni sono prese dal video, forse ci sono altri artisti e roba diversa.
Ma il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri. Preoccupatevi di lasciare questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato e così potrete morire felici nella coscienza di non aver sprecato il vostro tempo.
B.P.

Randalf

24/04/2018, 17:03

Qualcuno poi lo ha visto, lo avete recensito?
Grazie!

Rispondi
  • Informazione