I miei video
Secondo me il maneggio andava bene, purtroppo ci sono delle mosse che in video con la camera puntata son difficili da fare perfettamente pulite.. Per la presentazione l' ho trovata un po' monotona e scontata, così come mi è arrivata da spettatore e premetto che io non so se sarei riuscito a fare di meglio. Però già l' effetto è monotono di per sé, se poi non si trovano o modi diversi per le trasposizioni o diversi metodi di presentazione dei singoli viaggi risulta forse un po' noioso. Questo è come la vedo io, anche se capisco che l' effetto sia difficile da quel punto di vista.
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz
Infatti l'ho proposto per i "virtuosismi" tecnici richiesti trattandosi di un concorso esclusivamente per maghi. L'effetto è monotono ma mi piace perché si può fare con un mazzo di carte normale ed è completamente impromptu (esclusa la produzione iniziale ma si possono semplicemente tirare fuori apertamente).sness1 ha scritto: ↑06/05/2017, 19:00Secondo me il maneggio andava bene, purtroppo ci sono delle mosse che in video con la camera puntata son difficili da fare perfettamente pulite.. Per la presentazione l' ho trovata un po' monotona e scontata, così come mi è arrivata da spettatore e premetto che io non so se sarei riuscito a fare di meglio. Però già l' effetto è monotono di per sé, se poi non si trovano o modi diversi per le trasposizioni o diversi metodi di presentazione dei singoli viaggi risulta forse un po' noioso. Questo è come la vedo io, anche se capisco che l' effetto sia difficile da quel punto di vista.
"Le carte sono la poesia della magia." (Johann Nepomuk Hofzinser)
Be, ma non vuol dire che se è un concorso per maghi si guardano solo g' aspetti tecnici, anzi io personalmente ho guardato più altri aspetti

"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz
- Camillo Porrati
- Messaggi: 109
- Iscritto il: 06/09/2018, 20:19
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Secondo me prima della parte del vino, dovresti, prima di voltare le carte, far salire un po' di più la tensione. Secondo me è l'unica cosa che manca per dare il colpo di grazia a spettatori che, come me, sono rimasti affascinati dalla tua magia! 

“Benedetta gente, farebbero qualsiasi cosa per far finta che la magia non esiste, anche quando ce l’hanno sotto il naso.”
J.K. ROWLING
J.K. ROWLING
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti