I miei video

I vostri canali YT e i vostri social.
sness1
MK Champion

06/05/2017, 19:00

Secondo me il maneggio andava bene, purtroppo ci sono delle mosse che in video con la camera puntata son difficili da fare perfettamente pulite.. Per la presentazione l' ho trovata un po' monotona e scontata, così come mi è arrivata da spettatore e premetto che io non so se sarei riuscito a fare di meglio. Però già l' effetto è monotono di per sé, se poi non si trovano o modi diversi per le trasposizioni o diversi metodi di presentazione dei singoli viaggi risulta forse un po' noioso. Questo è come la vedo io, anche se capisco che l' effetto sia difficile da quel punto di vista.
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

alexfed

06/05/2017, 19:47

sness1 ha scritto:
06/05/2017, 19:00
Secondo me il maneggio andava bene, purtroppo ci sono delle mosse che in video con la camera puntata son difficili da fare perfettamente pulite.. Per la presentazione l' ho trovata un po' monotona e scontata, così come mi è arrivata da spettatore e premetto che io non so se sarei riuscito a fare di meglio. Però già l' effetto è monotono di per sé, se poi non si trovano o modi diversi per le trasposizioni o diversi metodi di presentazione dei singoli viaggi risulta forse un po' noioso. Questo è come la vedo io, anche se capisco che l' effetto sia difficile da quel punto di vista.
Infatti l'ho proposto per i "virtuosismi" tecnici richiesti trattandosi di un concorso esclusivamente per maghi. L'effetto è monotono ma mi piace perché si può fare con un mazzo di carte normale ed è completamente impromptu (esclusa la produzione iniziale ma si possono semplicemente tirare fuori apertamente).
"Le carte sono la poesia della magia." (Johann Nepomuk Hofzinser)

sness1
MK Champion

07/05/2017, 10:09

alexfed ha scritto:
06/05/2017, 19:47
Infatti l'ho proposto per i "virtuosismi" tecnici richiesti trattandosi di un concorso esclusivamente per maghi
Be, ma non vuol dire che se è un concorso per maghi si guardano solo g' aspetti tecnici, anzi io personalmente ho guardato più altri aspetti :D , ma non per questo l' ho trovato un brutto video.
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Camillo Porrati

08/10/2018, 14:08

Secondo me prima della parte del vino, dovresti, prima di voltare le carte, far salire un po' di più la tensione. Secondo me è l'unica cosa che manca per dare il colpo di grazia a spettatori che, come me, sono rimasti affascinati dalla tua magia! ;)

Rispondi
  • Informazione