Come vi siete appassionati a quest' arte?

Considerazioni su effetti, eisibizioni e sull'arte magica in generale.
Dr.Santoch
Contatta:

25/02/2018, 7:55

Vin Brillante ha scritto:
21/02/2018, 12:53
Chi non ha mai avuto una scatola da 20mila lire di tru**hi a Natale....
Purtroppo io non l'ho mai avuta :cry:
Per me il primo incontro con la magia è stato in un pomerigio del 2007. C'era ancora il modem a 64k che si collegava con quel caratteristico suono che per me significava fuga dallo studio. Quel giorno trovai dei video di magia degli 'allora celeberrimi monitor200 e milleaccendini e quale modo migliore di disimpegnare la mia mente dalle formule matematiche?
Così cominciai a mostrare i frutti di quei pomeriggi di evasione dapprima ai miei amici (coinvolgendone 3) e poi ai miei compagni di scuola.
Da quel giorno, per la voglia di aumentare il mio repertorio e migliorare mi iscrissi ad un forum di magia che mi diede un indirizzo più strutturato. Nel 2009 già la curiosità si era trasformata in passione e avevo cominciato ad essere conosciuto tra i miei pari per ciò che facevo e in questo modo entrai in contatto con il club magico marchigiano. E poi... eccomi qui: un po' invecchiato, forse con qualche rotella fuori posto, ma ancora con lo spirito della magia che alberga in ogni meandro del mio sistema nervoso :lol:
Entra anche tu nell'universo del Dr. Santoch: il primo Wonder Scout...
Pagina Facebook
Canale YouTube

Vin Brillante

25/02/2018, 10:07

Beato sia che in citta ha un club di magia... :cry:
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Camillo Porrati

08/12/2018, 0:37

Un mio amico a scuola, in prima media, mi faceva sempre il classico trionfo della cartomagia (uno dei 10.000.000 tipi diversi :mrgreen: ) e da quel giorno ho cercato il tutorial (all'inizio non lo avevo capito, me lo ha spiegato mia mamma :lol: :lol: :lol: ). Ecco il video, vi giuro che non lo avevo capito! https://youtu.be/NwwnqjyEvWwPoi mio papà mi ha comprato i primi due mazzi di bicycle standard! Quando sono arrivati ero contentissimo, li vedevo come i migliori mazzi del mondo e prima di usarli mi lavavo sempre le mani trentamila volte :D e da lì ho cominciato ad allenarmi più sul serio seguendo Jack Nobile su YT.
“Benedetta gente, farebbero qualsiasi cosa per far finta che la magia non esiste, anche quando ce l’hanno sotto il naso.”
J.K. ROWLING

Rispondi
  • Informazione