Mentalismo Aplicato

Rispondi
=ET=

22/06/2017, 20:45

3 dei testi di Annemann di meta anni '30 sono stati tradotti e pubblicati in un solo volume.

19 € per tre libri di Annemann sono un prezzo onesto.

Di sicuro c'è materiale adattabile per ogni stile. Palco, sala, stand up e close up; anche se il materiale sfiora il secolo, si aggiorna con poco.

Per chi fa fatica a leggere in inglese... non ci sono più scuse, ne di prezzo ne di non saper leggere inglese.
Personalmente non ho letto la traduzione, ma ho letto quella di Mentalismo Pratico, tradotto dalla stessa casa magica e credo sia un buon lavoro; il materiale del Maestro, non si discute.

Se vi interessa, e volete fare Mentalismo, sono sicuro che non farete fatica a trovare il libro, se non riuscite...comprate delle colombe :lol: o datevi all'Ippica. :twisted:

PS: Si possono scaricare due pdf per vedere l'indice e la prefazione e altro...non vi rovino la sorpresa.
PS2: Non rispondo a messaggi privati su questo argomento, risparmiatemi la pena, grazie :lol:

_/|\_
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

Dani

22/06/2017, 22:07

Ottimo, grazie per la segnalazione!
Una domanda: che livello di preparazione è richiesto?
10 The numbers don't lie 10

=ET=

04/07/2017, 21:50

Dani ha scritto:
22/06/2017, 22:07
Ottimo, grazie per la segnalazione!
Una domanda: che livello di preparazione è richiesto?
Credevo di averti già risposto... livello base, alcune cose non spiegate da Theo sono state chiarite dalla traduzione per dare una idea più chiara, mentre Theo di sicuro si rivolgeva ad un pubblico più esperto e sorvolava su varie cose dandole per scontate.
Il fatto che tu ti ponga la domanda di sicuro ti pone sopra il minimo richiesto, se non come tecnica (ma quella s'impara) come forma mentis che è , di gran lunga, più importante e difficile da raggiungere. 8-)
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

Rispondi
  • Informazione