Juan Tamariz

Storia, aneddoti... di ieri e di oggi.
Koem

29/06/2018, 11:07

The Matt ha scritto:
04/10/2017, 8:38
Bellissima biografia! E non avevo idea che il maestro fosse laureato in Fisica... che ci sia speranza anche per me? :mrgreen:
Putroppo Matt ho scoperto iera sera, rileggendo la biografia di Tamariz sulla Wikipedia spagnola, che non è laureato ma si è fermato al quarto anno su 5 della facoltà di Fisica.

E' stato un mio errore di traduzione quando scrissi questo thread (infatti l'ho corretto). Pardon :roll: :oops:
Coloro che sognano di giorno sanno più cose di chi sogna solo di notte

Simone Venturi

29/06/2018, 16:59

Koem ha scritto:
29/06/2018, 11:07
The Matt ha scritto:
04/10/2017, 8:38
Bellissima biografia! E non avevo idea che il maestro fosse laureato in Fisica... che ci sia speranza anche per me? :mrgreen:
Putroppo Matt ho scoperto iera sera, rileggendo la biografia di Tamariz sulla Wikipedia spagnola, che non è laureato ma si è fermato al quarto anno su 5 della facoltà di Fisica.

E' stato un mio errore di traduzione quando scrissi questo thread (infatti l'ho corretto). Pardon :roll: :oops:
A chi interessasse, c'è una simpatica sezione autobiografica "L'autore visto dall'autore" in Sonata (che, essendo uscito nel 1989 in spagnolo non è che sia aggiornatissima ;) e, naturalmente, molte informazioni si trovano anche in questo documentario che penso molti avranno visto

https://www.youtube.com/watch?v=JrwTsOTEDNo

Rispondi
  • Informazione