Volevo sapere se vale la pena di acquistare "Smoke 2.0" e se servono ricariche.

p.s. penso che servano ma in caso, dove si comprano?
ah e scusate se la categoria dove ho scritto è sbagliata

Ciao! Si ,servono delle ricariche, prima di acquistare l'effetto puoi chiedere al rivenditore se le ha disponibili. Per quanto riguarda il valerne la pena dipende quasi unicamente dalla tua fantasia e dall'utilizzo che intendi farne.
Lam ha scritto: ↑15/12/2017, 21:10Ciao! Si ,servono delle ricariche, prima di acquistare l'effetto puoi chiedere al rivenditore se le ha disponibili. Per quanto riguarda il valerne la pena dipende quasi unicamente dalla tua fantasia e dall'utilizzo che intendi farne.
P.s. Perché non ti presenti nell'apposita sezione prima e ci dici qualcosa di te? Se non sbaglio non hai ancora fugato le nostre curiosità![]()
Se cerchi su Google "Smoke2.0 magia" vengono fuori numerosi store italiani, tutti molto validi. Scegli tu quello che preferisciFr4ncy_ ha scritto: ↑16/12/2017, 10:42Lam ha scritto: ↑15/12/2017, 21:10Ciao! Si ,servono delle ricariche, prima di acquistare l'effetto puoi chiedere al rivenditore se le ha disponibili. Per quanto riguarda il valerne la pena dipende quasi unicamente dalla tua fantasia e dall'utilizzo che intendi farne.
P.s. Perché non ti presenti nell'apposita sezione prima e ci dici qualcosa di te? Se non sbaglio non hai ancora fugato le nostre curiosità![]()
ciaonon sapevo esistesse una pagina dove presentarsi
![]()
Comunque grazie mille per la risopsta!Mi sapresti dire dove si può comprare?
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti