Consigli su DVD di monetomagia

Rispondi
gagagigo

22/04/2018, 13:56

Salve ragazzi, tempo fa ho acquistato un DVD sulla monetomagia che nonostante non mi abbia insegnato una vera e propria routine mi ha insegnato tutte le tecniche base tra cui:

Impalmaggi(alle dita, all'italiana, classico)
Il tourniquet , french drop
Sdoppiamento moneta
Apparizione e sparizione (tipo quella con il borsellino oppure quella semplice)
Change
Bobo switch
Lapping
Yan pin chen

Diciamo che non sono proprio alle prime armi anche se alcune tecniche come ad esempio il goshman pinch(presa di goshman) ancora le devo migliorare(io faccio la variante vecchio stile, mentre nel dvd ne usa un'altra). Oppure il retention vanish che vorrei migliorare ancora un po' per farlo perfetto anche se in velocità non si nota quasi nulla. :lol: :lol:
I giochi proposti nel DVD da cui ho appreso sono interessanti presi singolarmente (alcuni vanno fatti da seduti e non va bene per la magia che propongo).

Ho bisogno quindi di un vostro consiglio:

Consigliatemi un DVD con cui io possa creare una bella routine da presentare.
Sempre magia in piedi. Non seduto ai tavoli.
Non mi ritengo proprio principiante ma neanche super esperto ahahah.
Confido nella vostra saggezza :lol:

Grazie mille a tutti! :)

Mark Liberty

22/04/2018, 15:14

Ciao! Di routine presentabili in piedi che non richiedano maneggi complicati ne trovi in tutti i dvd per principianti: expert coin magic made easy del grande David Roth, Metal di Eric Jones, coin magic e basic coin magic di David Stone, how to do coin magic di zee, crash course in coin magic di jay sankey...
Se cerchi invece un dvd che tratti esclusivamente effetti da stand up ti consiglio "stand up coin magic" di Nathan Kranzo, che non possiedo ma di cui ho sentito parlare molto bene.

Mark Liberty

Ciao! Di routine presentabili in piedi che non richiedano maneggi complicati ne trovi in tutti i dvd per principianti: expert coin magic made easy del grande David Roth, Metal di Eric Jones, coin magic e basic coin magic di David Stone, how to do coin magic di zee, crash course in coin magic di jay sankey...
Se cerchi invece un dvd che tratti esclusivamente effetti da stand up ti consiglio "stand up coin magic" di Nathan Kranzo, che non possiedo ma di cui ho sentito parlare molto bene.

gagagigo

24/04/2018, 19:26

Mark Liberty ha scritto:
Ti ringrazio :)

Camillo Porrati

12/09/2018, 14:47

Non conosco benissimo la monetomagia ma io ti consiglierei questo!

https://i.ebayimg.com/images/g/aKIAAOSw ... -l1600.jpg

Li ho trovati qui!

https://www.ebay.it/itm/272892392143 :arrow:

Rispondi
  • Informazione