La notte de il sortilegio

Annunci e recensioni di spettacoli ed eventi live!
Rispondi
Vin Brillante

27/04/2018, 11:47

Ciao klan lunedì sera presso il teatro Politeama(credo che si dica così) di Viareggio ci sarà la terza o quarta(non ricordo...annnamo bene...) edizione della notte de il sortilegio...
Bè che dire...io personalmente non ci sono mai andato....sarà ufficialmente il mio primo spettacolo di magia/illusionismo(ovviamente da spettatore,perché da artista passeranno 80 generazioni prima di salire su un palco...al massimo salirò su quello nel giardino di casa :cry: ). Il costo si aggira intorno 15 neutri...
Chi ne sappia più di me(che non è difficilissimo)aggiunga due o tre righe(non fraintendete :shock: )
Buon live!
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Jaqk
Contatta:

27/04/2018, 13:46

http://www.prestigiazione.it/wp/30-4-20 ... egio-2018/

lunedì 30 aprile dalle ore 21:00 – Teatro Politeama, Lungomolo del Greco, Viareggio.

Torna la notte più magica dell’anno! Il 30 Aprile la quarta edizione de La Notte del Sortilegio al Teatro Politeama di Viareggio. Non perdete l’occasione di vivere la magia ammirando alcuni tra i più grandi prestigiatori di fama internazionale.

La Notte del Sortilegio è un tributo magico a Giovanni Beani.

Ogni anno con l’aiuto della Corte dei Miracoli di Livorno e del Circolo Magico Versiliese, diamo vita ad uno spettacolo da regalare a Giovanni nel giorno del suo compleanno.

Con: Alain Iannone, Alessandro Bellotto, Mattia Boschi, Darus, Niccolò Fontana, Nero, Novas, Gigi Speciale, Graziano Salvadori
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Prestigiazione.it ♠️ Web ♥️ Facebook ♣️ Youtube ♦️

Rispondi
  • Informazione