Si può acquistare ?

Rispondi
Verbal

07/06/2018, 18:17

Sera a tutti, volevo chiedere se la magia nel video di Alessandro parabiaghi (https://www.youtube.com/watch?v=1-lvdqYRwk8) si potesse imparare da qualche parte o fosse acquistabile.
Grazie.
"L'ignorante è più difficile da ingannare, perché considera ogni gioco un attacco alla sua intelligenza, al contrario l'uomo colto si abbandona all'illusione poichè venuto apposta per essere ingannato" (E. W. Rells)

Maqo_Viper

07/06/2018, 19:07

Credo si tratti di una variante del brainwave deck (mazzo invisibile), con la differenza dell'uso di carte bianche. Avevo visto un mazzo del genere in commercio (credo si possa comunque "costruire" con un po' di pazienza), purtroppo non ne rammento il nome. Non mi è chiaro il maneggio finale (la telecamera stringe per un istante), ma qualche idea ce l'avrei.

Ciao

MV
"E questo ti serva di lezione: il Diavolo mai, mai, mai e poi mai gioca in modo onesto!" :twisted: :evil: :evil:
"Francamente" - risposi - "nemmeno io!" :lol: :lol:

Mauri

07/06/2018, 19:36

Come fa non mi è permesso discuterne..

però cerca "double decker" cards e scoprirai un mondo di effetti simili
..e non c'è nessun maneggio finale ;) ;)
-----------------------------------------------------------------
Quando ero un bambino mia madre mi chiese: cosa vuoi fare da grande quando metterai la testa a posto? "Il Mago" risposi io
E lei mi disse: no, non puoi fare entrambe le cose :D

Verbal

07/06/2018, 21:16

Grazie mille, ora cerco :D

Ma il mazzo "svengali" è la stessa cosa (Giusto ?)
"L'ignorante è più difficile da ingannare, perché considera ogni gioco un attacco alla sua intelligenza, al contrario l'uomo colto si abbandona all'illusione poichè venuto apposta per essere ingannato" (E. W. Rells)

Mauri

08/06/2018, 12:06

Decisamente no.. non c'entra niente
cerca: phoenix double decker
troverai diversi siti e venditori
-----------------------------------------------------------------
Quando ero un bambino mia madre mi chiese: cosa vuoi fare da grande quando metterai la testa a posto? "Il Mago" risposi io
E lei mi disse: no, non puoi fare entrambe le cose :D

Rispondi
  • Informazione