Nuovo apprendista

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
Matthewizzard97

10/07/2018, 13:16

Ciao a tutti.
Io sono Mattia ho 20 anni, ne farò 21 a dicembre, da un paio di anni ho scoperto il mondo della magia, grazie ad un amico, vivo in piemonte, in un paese di montagna, non sono mai stato a contatto con maghi famosi ma ultimamente ne ho incontrati molti non conosciuti, mi hanno colpito molto i maghi Spagnoli (es. Dani Daortiz), i maghi americani e molti altri, i miei preferiti sono Silvan, Shin Lim, Diego Allegri, potrei scriverne molti altri ma starei qui ore.
Da circa tre mesi mi sono improvvisato mago par parenti e amici, e da li è nata una grande passione( sono rimasto shoccato dalle loro facce, dopo aver visto dei semplici tru**hi, es doppia presa color Change, falsi miscugli ecc.
Non mi sono ancora messo a studiare e forse è anche per questo che sono qui, vorrei sapere opinioni sui mazzi, sui libri, sui dvd, su come iniziare in pratica.
Ultimamente mi sono comprato il mio primo mazzo Bicycle Standard,per chi non lo avesse capito sono un amante della cartomagia ma mi piace essere stupito anche con effetti di mentalismo o anche di Magia generale.
Nei prossimi giorni leggerò un po' di discussioni, anche perchè è uno dei miei principali scopi.
grazie a tutti per l'attenzione ci si becca in giro

A♠

BEGINNER MAGIC-ID
  • Provincia/Regione di provenienza: Vercelli/Piemonte
  • Settore magico che si vorrebbe prevalentemente allenare: CARTOMAGIA
  • Tempo a disposizione: POCO/MEDIO
  • Condizioni di libertà: LIBERO COME UN UCCELLETTO E DEDITO SOLO ALLA MAGIA
  • Grado di ignoranza: INZIATO DA POCO
  • Obiettivi: VOGLIO INTRATTENERE/DIVERTIRE BAMBINI/CONOSCERE UN PO'
  • Fonti di ispirazione o studio: HO SOLO COMPRATO MAGIA DELLE CARTE DI ROSSETTI
Ultima modifica di Matthewizzard97 il 12/07/2018, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà quando avrai dimenticato le domande. :?: :!:

Randalf

10/07/2018, 13:30

Ciao Matte e benvenuto, abbiamo da pochissimo una sezione ad hoc x chi inizia e se vuoi compilare e integrare la tua descrizione con il formato BMID (lo trovi nella mia firma) sarà ancora più facile coordinarci!
A presto

Vin Brillante

10/07/2018, 21:37

Matthewizzard97 ha scritto:
Ciao a tutti.
Io sono Mattia ho 20 anni, ne farò 21 a dicembre, da un paio di anni ho scoperto il mondo della magia, grazie ad un amico, vivo in piemonte, in un paese di montagna, non sono mai stato a contatto con maghi famosi ma ultimamente ne ho incontrati molti non conosciuti, mi hanno colpito molto i maghi Spagnoli (es. Dani Daortiz), i maghi americani e molti altri, i miei preferiti sono Silvan, Shin Lim, Diego Allegri, potrei scriverne molti altri ma starei qui ore.
Da circa tre mesi mi sono improvvisato mago par parenti e amici, e da li è nata una grande passione( sono rimasto shoccato dalle loro facce, dopo aver visto dei semplici tru**hi, es doppia presa color Change, falsi miscugli ecc.
Non mi sono ancora messo a studiare e forse è anche per questo che sono qui, vorrei sapere opinioni sui mazzi, sui libri, sui dvd, su come iniziare in pratica.
Ultimamente mi sono comprato il mio primo mazzo Bicycle Standard,per chi non lo avesse capito sono un amante della cartomagia ma mi piace essere stupito anche con effetti di mentalismo o anche di Magia generale.
Nei prossimi giorni leggerò un po' di discussioni, anche perchè è uno dei miei principali scopi.

A♠
Ciao e benvenuto Mattia
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

MarkB

12/07/2018, 9:35

Benvenuto Mattia! :D E buono studio!

Matthewizzard97

12/07/2018, 10:11

Grazie a tutti, mi metto subito all'opera e sbircio di qua e di la sul forum :D
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà quando avrai dimenticato le domande. :?: :!:

Lam
Moderatore

31/07/2018, 10:37

Matthewizzard97 ha scritto:
Ciao a tutti.

A♠

BEGINNER MAGIC-ID
  • Provincia/Regione di provenienza: Vercelli/Piemonte
  • Settore magico che si vorrebbe prevalentemente allenare: CARTOMAGIA
  • Tempo a disposizione: POCO/MEDIO
  • Condizioni di libertà: LIBERO COME UN UCCELLETTO E DEDITO SOLO ALLA MAGIA
  • Grado di ignoranza: INZIATO DA POCO
  • Obiettivi: VOGLIO INTRATTENERE/DIVERTIRE BAMBINI/CONOSCERE UN PO'
  • Fonti di ispirazione o studio: HO SOLO COMPRATO MAGIA DELLE CARTE DI ROSSETTI
Benvenuto Mattia!
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione