Contemplation deck firmato

Per vendere o scambiare il vostro materiale.
Lam
Moderatore

28/12/2018, 9:14

Griso7820 ha scritto:
28/12/2018, 0:29
Marco230100 ha scritto:
15/07/2018, 10:41
Come da titolo vendo un Contemplation deck firmato da Jack Nobile. Voglio venderlo piuttosto velocemente, quindi il prezzo è basso rispetto a quelli che vedete su ebay, dove a meno di 100 euro non si trovano. Purtroppo è aperto, ma non l'ho mai usato, la qualità è ancora perfetta, chi fosse interessato posso mandargli una foto in privato. Chi fosse interessato può contattarmi per messaggio privato, sono piuttosto attivo sul forum dovrei rispondervi abbastanza velocemente. Preferirei vendervi il mazzo di persona, così non abbiamo problemi vari di spedizione o altro, sono di Busto Arsizio (quindi comodo anche per chi è di Milano) ma sono comodo a vendere anche in Valle d'Aosta. Quando avrò venduto il mazzo lo annuncerò qui, quindi se non vedete altri messaggi vuol dire che è ancora in vendita!
Marco
Ciao, lo hai già venduto?
A me interessa e ci va bene che sono di Cassano Magnago, in 5 minuti ci si può vedere.
Riguardo alla firma posso dire la mia opinione; per quanto mi riguarda non aggiunge niente, sarebbe meglio mille volte un deck sigillato e mai usato che uno aperto e firmato.
Se puoi farmi vedere qualche foto, solo che dal telefono non capisco come scriverti in privato per parlare meglio.
Ciao Griso, magari prima di continuare la trattativa presentati nell' apposita sezione come da regolamento ;)
Minute after minute, hour after hour.

Marco230100

18/01/2019, 21:30

Non ho ancora venduto il mazzo per chi lo ha chiesto... comunque mi avete un po' deluso su come avete risposto al mio messaggio, anche a me non interessa molto che sia firmato, ma il mazzo è così e quindi lo ho specificato, a qualcuno magari interessa di più. Inoltre non ho MAI specificato il prezzo, ho detto che su ebay non si trova a meno di 100 euro. Sicuramente nemmeno io ho intenzione di venderlo a quella cifra ne a 90 o 80 euro. A me non interessa lasciarlo chiuso nel cassetto visto non sono un collezionista e volevo venderlo, proprio perchè non ci faccio nulla! Spero abbiate capito cosa intendevo,
Marco

Lam
Moderatore

19/01/2019, 19:09

Marco230100 ha scritto:
18/01/2019, 21:30
comunque mi avete un po' deluso su come avete risposto al mio messaggio, anche a me non interessa molto che sia firmato, ma il mazzo è così e quindi lo ho specificato, a qualcuno magari interessa di più. Inoltre non ho MAI specificato il prezzo, ho detto che su ebay non si trova a meno di 100 euro. Sicuramente nemmeno io ho intenzione di venderlo a quella cifra ne a 90 o 80 euro. A me non interessa lasciarlo chiuso nel cassetto visto non sono un collezionista e volevo venderlo, proprio perchè non ci faccio nulla! Spero abbiate capito cosa intendevo,
Marco
Ohibò! E perché mai sei deluso?Tutti i messaggi precedenti si riferivano al prezzo di ebay, che tu stesso hai utilizzato come parametro (ed è implicito che se il "valore" di qualcosa si aggira sui 100 euro chi la vende la venderà a quel prezzo, a meno che non sia specificato diversamente). La discussione che ne è nata non era assolutamente un attacco a te ma una riflessione generale sul mercato delle carte ;)
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione