Consiglio libri

Quali sono i testi che volete consigliare e perché? Volete info per sapere se acquistare o meno?
Rispondi
gianluca210812

16/07/2018, 20:01

Salve!!!
Leggendo sul forum, sono rimasto particolarmente affascinato dalle recensioni dei libri "cartomagia fantastica" e "segreti da un milione di dollari", tuttavia non riesco a decidermi. Considerando che prediligo gli effetti impromptu, ma vorrei anche arricchire il mio repertorio tecnico, quale libro mi consigliereste di acquistare? ( non solo tra questi due, magari anche altri che ritenete validi)
Vi ringrazio

Federico18

17/07/2018, 1:39

Sinceramente non possiedo nessuno de due! :D
Però se vuoi maggiormente impromptu ti consiglio "Segreti da un milione di dollari".
La magia è credere, e credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa.
(Goethe)

MPePe91

17/07/2018, 9:01

gianluca210812 ha scritto:
16/07/2018, 20:01
Salve!!!
Leggendo sul forum, sono rimasto particolarmente affascinato dalle recensioni dei libri "cartomagia fantastica" e "segreti da un milione di dollari", tuttavia non riesco a decidermi. Considerando che prediligo gli effetti impromptu, ma vorrei anche arricchire il mio repertorio tecnico, quale libro mi consigliereste di acquistare? ( non solo tra questi due, magari anche altri che ritenete validi)
Vi ringrazio
Sono due libri fantastici, io preferisco leggermente segreti da un milione di dollari. Poi, se posso consigliarti un libro molto tecnico, ma in inglese, ti direi "By the forces unseen".
Degni di nota sono "handcrafted card magic" di Denis Behr o i libri di Pit Hartling (questi disponibili anche in italiano)
A problem is a chance for you to do your best.
DUKE ELLINGTON

Rispondi
  • Informazione