Dimenticarsi la carta

Se stai iniziando con la magia, qui puoi porre qualunque domanda.
Maqo_Viper

31/07/2018, 18:40

Performance base del mazzo "invisibile".

Il prestigiatore dice allo spettatore di immaginare di avere in mano un mazzo di carte e mescolarlo.
Lo spettatore mima il miscuglio.
Il prestigiatore dice allo spettatore di estrarre una carta dal mazzo invisibile e dichiararla.
Lo spettatore esegue: poniamo dichiari il 6 di fiori.
A questo punto il prestigiatore estrae un mazzo dalla tasca e mostra che l'unica carta girata di dorso è proprio quella scelta dallo spettatore.
Miracoloso, no?

Il mazzo invisibile è un oggetto potente, non è così semplice da utilizzare per un principiante (per quanto non si richieda "destrezza di mano" in senso stretto). Per il suo prezzo, vale senz'altro la pena di acquistarlo perché, se usato al momento giusto e con la giusta presentazione, agli spettatori cadrà giù la mascella.

Pace & Bene

MV
"E questo ti serva di lezione: il Diavolo mai, mai, mai e poi mai gioca in modo onesto!" :twisted: :evil: :evil:
"Francamente" - risposi - "nemmeno io!" :lol: :lol:

Leis

31/07/2018, 19:03

Grazie @Maqo_Viper!appena posso lo acquisto!😁

Gaber_Ricci

31/07/2018, 19:07

Leis ha scritto:
31/07/2018, 13:07
Appena avrò la possibilità lo acquisto se mi assicurate che ne vale la pena😁
Scusate, non volevo trattare argomenti non trattabili, volevo più o meno capire più che il funzionamento del mazzo il tipo di effetto che potevi farci, esempio l' effetto della carta ambiziosa la carta torna sempre in cima, e non i metodi per portarla sopra.
Ok, scusami l'involontario rimprovero :-). Il mazzo invisibile (che credevo essere sinonimo di mazzo brainwave... mi sbagliavo) è un mazzo gimmick che può essere usato per fare il seguente effetto: fai nominare una carta ad uno spettatore, estrai un mazzo, lo scorri faccia in alto, una sola carta è girata... proprio quella dello spettatore!

Leis

31/07/2018, 19:37

Grazie @Gaber_Ricci!
Non preoccuparti! Sono convinto che lo hai fatto nell'interesse del regolamemto del forum ed io non mi ero spiegato bene! Pace!✌

Rispondi
  • Informazione