DMB Spread Control 2.0

Video che avete acquistato o che pensate di comprare, in qualunque formato.
Rispondi
Jack franzo
Moderatore

13/08/2018, 15:33

Ciao a tutti!
Un po' di tempo fa avevo acquistato da Art of magic la spiegazione di questo controllo! Per foruna io l'evevo trovato scontato perchè comunque per un controllo costa un po'.. però devo dire che è un controllo molto utile e molto illusivo che mi piace particolarmente e so che posso usarlo in diversi effetti. Il controllo in questione porta la carta scelta in fondo al mazzo mentre lo spettatore pensa di avere il diretto controllo su di essa. la tecnica era stata creata da Dan and Dave ma io ho acquistato la versione 2 di franco Pascali che a quanto pare è un po' diversa anche se non so come fosse la prima versione. All'interno del video oltre alla descrizione super dettagliati di Pascali si trova anche un effetto spiegato da Dan Buck che utilizza appunto la tecnica ed è davvero molto bello a parer mio! :D
Vi lascio qua di seguito il link del controllo sul sito di Art of Magic dove potrete trovare il video che fa vedere il controllo eseguito da Franco Pascali.
https://www.artofmagic.com/products/dmb ... ontrol-2-0
Spero di essere stato utile!
Jack :D
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Leis

17/08/2018, 7:35

A vederlo è spettacolare, apparentemente non fa nulla per spostare la carta!

Jack franzo
Moderatore

17/08/2018, 12:45

Leis ha scritto:
17/08/2018, 7:35
A vederlo è spettacolare, apparentemente non fa nulla per spostare la carta!
Si è molto bello!

Volevo aggiungere alla recensione che però con questo controllo inizio ad avere un po' di difficoltà quando le carte cominciano ad essere usate da un po'.
" un giorno senza un sorriso è un giorno perso " (Charlie Chaplin)

Rispondi
  • Informazione