Bussolotti Vs Chop cup

Rispondi
MPePe91

15/08/2018, 12:00

Salve klan,
Una domanda semplice: sapreste dirmi la differenza tra bussolotti e Chop cup?
A problem is a chance for you to do your best.
DUKE ELLINGTON

Venice illusion

15/08/2018, 13:00

I bussolotti permettono numerosi effetti (sparizioni, trasposizioni, penetrazioni, apparizioni, ecc) con 3 bicchieri e 3 palline. Molto difficili tecnicamente, non sono truccati e quindi richiedono molto studio e pratica delle varie manipolazioni. Il chop Cup permette più o meno gli stessi effetti ma con un bicchiere solo e una pallina. È un gimmick ma richiede comunque abilità di mano e lo stesso studio delle stesse mosse che vengono utilizzate per i bussolotti. Diciamo che una routine di chop Cup è 90% manipolazione e 10% gimmick

MPePe91

15/08/2018, 13:22

Venice illusion ha scritto:
I bussolotti permettono numerosi effetti (sparizioni, trasposizioni, penetrazioni, apparizioni, ecc) con 3 bicchieri e 3 palline. Molto difficili tecnicamente, non sono truccati e quindi richiedono molto studio e pratica delle varie manipolazioni. Il chop Cup permette più o meno gli stessi effetti ma con un bicchiere solo e una pallina. È un gimmick ma richiede comunque abilità di mano e lo stesso studio delle stesse mosse che vengono utilizzate per i bussolotti. Diciamo che una routine di chop Cup è 90% manipolazione e 10% gimmick
Aaaaah ecco ora mi è tutto più chiaro. Grazie mille. Ovviamente servono anche palline "particolari". Sapresti dirmi dove si può acquistare uno di buona fattura? Su vari siti ho trovato bussolotti con un chop cup ma non mi convincono molto
A problem is a chance for you to do your best.
DUKE ELLINGTON

kbmagician
Contatta:

16/08/2018, 0:44

MPePe91 ha scritto:
15/08/2018, 13:22
Venice illusion ha scritto:
Aaaaah ecco ora mi è tutto più chiaro. Grazie mille. Ovviamente servono anche palline "particolari". Sapresti dirmi dove si può acquistare uno di buona fattura? Su vari siti ho trovato bussolotti con un chop cup ma non mi convincono molto
ciao! io nel mio negozio ho il set di 2 bussolotti più il chop-cup, cosi puoi usarli o come bussolotti normali, o come chop-cup o insieme per effetti più articolati! il set è della bazar e magia. quindi di buona qualità..
https://www.kbstricks.it/?product=cups- ... r-de-magia ti linko il prodotto cosi se ti va puoi darci un'occhiata!

Rispondi
  • Informazione