Metodo Viper per Maghi Cialtroni

Se stai iniziando con la magia, qui puoi porre qualunque domanda.
Mauri

12/12/2018, 9:01

Grande Viper !!
mi ritrovo pienamente nella tua descrizione del "mago della Domenica"
i Giobbi ce li ho tutti ma in una scatola in cantina :oops: :oops: :oops: :oops:

Grande metodo:
Il tuo consiglio di base è .. informati, compra un po' di materiale decente, se vuoi essere un mago comportati da mago

E' un po' come uno che vuole imparare a giocare a tennis, magari all'inizio non sa giocare
ma non per questo va a giocare in bermuda, con la racchetta di legno del nonno, senza sapere le regole, senza aver mai visto una partita giocata da un esperto !!
-----------------------------------------------------------------
Quando ero bambino mia madre mi chiese: cosa vuoi fare quando diventerai adulto? "Il Mago" risposi io
E lei mi disse: no, non puoi fare entrambe le cose :D

white wld

19/02/2019, 17:26

Post geniale, una gustosissima e spassosissima lettura.
P.S. Mi autodichiaro sin da subito un adepto!!! :D

Mardox

18/03/2019, 0:11

"Dico a Te, mago maldestro che la natura ha provvisto di chele in luogo delle mani!"
Oddio ma ti stai rivolgendo proprio a me! E' tutto vero! Sono all'inizio dell'inizio e cavolo cosa ti vado a leggere, uno che già mi conosce e mi redarguisce, e ne ha ben donde. Il tappetino? Ecco, il mio (giuro provvisorio) tappetino in velluto sintetico, per bagno, comprato dai cinesi... ma in fondo che c'è di male? E poi campeggia la scritta Home Sweet Home, che porta anche bene.
Le carte però no, quelle le ho prese della Bicycle, spendendo ben 3,50 €. Di fatto non ho mai avuto carte in vita mia anche perché non sono un amante del gioco a carte... e quindi? Allora che ci fai qui? Intendo dire che non mi piace giocare a a carte e non che non mi piaccia giocare con le carte.
anzi a dire il vero mi divertirebbe fare divertire con le carte e le magie.
Ho un pò di handicap, non sono più giovanissimo quindi qualche defiance cerebrale e motoria , ho un mignolo rotto e uso la destra per tenere le carte ( Il mancino che c'è in me, nonostante le correzioni infantili è tornato) . Ma non mi cruccio, anche perché se si vuole, nella vita si può fare tutto. In fondo la vita è una Magia ed essere al mondo è Magico.
Come penso sarà magico leggere questo forum. Gà il primo di questi post, l'ho trovato interessante e istruttivo. buona notte! Gianni.
Se fossi un vero Mago farei Magie. La prima, diventare Mago!

Fons

21/11/2020, 8:21

Eccomiiiii anche io mago cialtrone non vedo l' ora di iniziare questo metodo è perfetto per me cucito a pennello tappetino preso, mazzi standard presi, libri alla mano e via son gasato come un treno grazie Viper dei consigli preziosi

Rispondi
  • Informazione