bicycle o tally oh?

Per gli amanti delle carte da gioco, scrivete qui le vostre recensioni sui mazzi che preferite (o che odiate!)!
ghostfatalis

12/09/2018, 16:52

Salve ragazzi, mi scrivo per avere un parere da voi che ne capirete sicuramente molto piu di me. Se dove sto scrivendo è il posto sbagliato chiedo venia.
Allora vi spiego il mio primo mazzo sono state delle Arcane nere che ho praticamente distrutto, poi l'anno scorso ho comprato 2 mazzi di tally oh fan back( che trovo magnifici su tutti gli aspetti), il problema e che poverine ormai sono completamente usurate. Ora ho trovato un offerta 12 mazzi Carte Bicycle Seconds Standard Index a 22€ e poichè dovrei distruggere anche queste volevo fare scorta. Il problema è che non ho usato mai all'infuori di quelli citati quindi voi che ne pensate? dovrei prenderle? cambiamo molto dalle tally oh?

Vin Brillante

12/09/2018, 17:17

ghostfatalis ha scritto:
12/09/2018, 16:52
Salve ragazzi, mi scrivo per avere un parere da voi che ne capirete sicuramente molto piu di me. Se dove sto scrivendo è il posto sbagliato chiedo venia.
Allora vi spiego il mio primo mazzo sono state delle Arcane nere che ho praticamente distrutto, poi l'anno scorso ho comprato 2 mazzi di tally oh fan back( che trovo magnifici su tutti gli aspetti), il problema e che poverine ormai sono completamente usurate. Ora ho trovato un offerta 12 mazzi Carte Bicycle Seconds Standard Index a 22€ e poichè dovrei distruggere anche queste volevo fare scorta. Il problema è che non ho usato mai all'infuori di quelli citati quindi voi che ne pensate? dovrei prenderle? cambiamo molto dalle tally oh?
Io ho dei mazzi "sverginati"che uso con cura...quali telly oh e bycy standard .....ma quando alleno impalmaggi,pass a duecento all' ora e miscugli tailandesi,sciupo così tanto le carte che le figure rimangono a occhi chiusi tutto il tempo...
Quindi uso le second...che sono della stessa carta delle standard con qualche imperfezione nella stampa...niente di più niente da meno...io le prenderei....
Poi ascolta anche chi ne ha macinate a pancali!
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

SirNuts
Contatta:

12/09/2018, 17:53

solo io le seconds le trovo leggermente più rigide delle standard?
le tally-ho sono ottime, ne ho 2 mazzi (uno da usare e uno da tenere) ma non l'ho ancora usato perché sono troppo belle per essere usate (si, sono malato per le carte infatti non imparerò mai magie che contemplino lo strappare o piegare le carte) :lol:
pezzente ma signore, cinico ma appassionato, egoista ma generoso, mai approfittatore!

ghostfatalis

12/09/2018, 18:35

SirNuts ha scritto:
12/09/2018, 17:53
solo io le seconds le trovo leggermente più rigide delle standard?
le tally-ho sono ottime, ne ho 2 mazzi (uno da usare e uno da tenere) ma non l'ho ancora usato perché sono troppo belle per essere usate (si, sono malato per le carte infatti non imparerò mai magie che contemplino lo strappare o piegare le carte) :lol:
si ti posso capire quando mi sono arrivate non le volevo aprire :lol:

ghostfatalis

12/09/2018, 18:37

Comunque mi sono informato ed oltre ad avere dei leggeri difetti di stampa( cosa per me altamente trascurabile, molti dicono che non gli vengono fatti alcuni processi di lavorazione per "migliorare" la carta. Voi ne sapete qualcosa o mi sto facendo solo problemi mentali?

SirNuts
Contatta:

12/09/2018, 19:23

ghostfatalis ha scritto:
12/09/2018, 18:37
Comunque mi sono informato ed oltre ad avere dei leggeri difetti di stampa( cosa per me altamente trascurabile, molti dicono che non gli vengono fatti alcuni processi di lavorazione per "migliorare" la carta. Voi ne sapete qualcosa o mi sto facendo solo problemi mentali?
si, è una cosa che ho sentito dire pure io in più non sono garantite come le standard (cosa ovvia).
io ne ho un mazzo rosse con grossi difetti di stampa e sono bellissime
pezzente ma signore, cinico ma appassionato, egoista ma generoso, mai approfittatore!

ghostfatalis

12/09/2018, 19:34

Vabbè allora appena trovo qualche offerta opto per le bicycle standard o vado sul sicuro e prendo le tally. Sarebbe tutto più semplice se nella mia citta avessi un negozio di magia, ma non ne trovo neanche uno.

SirNuts
Contatta:

12/09/2018, 20:47

ghostfatalis ha scritto:
Vabbè allora appena trovo qualche offerta opto per le bicycle standard o vado sul sicuro e prendo le tally. Sarebbe tutto più semplice se nella mia citta avessi un negozio di magia, ma non ne trovo neanche uno.
io ho un negozio di magia nel mio paese a 2 minuti da casa e sarà la mia rovina :lol: :lol: (scherzo kevin, so che leggerai questo messaggio)
ogni volta che ho 2 soldi extra appare magicamente un nuovo mazzo di carte tra le mie mani (e svaniscono i soldi) :lol:

ghostfatalis

12/09/2018, 22:40

SirNuts ha scritto:
12/09/2018, 20:47
ghostfatalis ha scritto:
io ho un negozio di magia nel mio paese a 2 minuti da casa e sarà la mia rovina :lol: :lol: (scherzo kevin, so che leggerai questo messaggio)
ogni volta che ho 2 soldi extra appare magicamente un nuovo mazzo di carte tra le mie mani (e svaniscono i soldi) :lol:
:lol: ti capisco, io farei uguale soprattutto perché tendo a collezionare quando qualcosa mi piace. L'unica cosa che mi "salva" e il dover comprare online :lol:

Federico18

12/09/2018, 22:47

In merito alla mia esperienza posso dire che, a parte i difetti di stampa, le seconds sono pressoché identiche alla standard, non ho mai incontrato difetti che rendessero le second diverse dalla standard. Ma questa è solo la mia esperienza :D . Concludendo, io per l'allenamento utilizzo seconds mentre per varie esibizioni le standard.
La magia è credere, e credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa.
(Goethe)

Rispondi
  • Informazione