Tarantula di mesika

Parliamo anche di altro!
kbmagician
Contatta:

03/10/2018, 9:06

Lam ha scritto:
28/09/2018, 19:48
Matte_ ha scritto:
22/09/2018, 11:19
Ciao a tutti.
Ero intenzionato ad acquistare il tru**o in questione ma,dato che su più di un sito ne parlano davvero male :? , volevo conoscere un po' il vostro parere prima di cimentarmi nell'acquisto.
Grazie ;)
Il maggior numero di recensioni a riguardo si trova sul forum di "Magic Cafe" e, almeno quelle che ho letto io, non erano critiche nei confronti del prodotto in sé, ma piuttosto si concentravano sulle differenze rispetto al primo Tarantula. A parere di molti, la prima versione consentiva movimenti più naturali. Tuttavia io nonpossiedo nessun IT di Mesika, quindi ti riporto solo quel che ho letto :)
io non li ho letti... però ho visto entrambi i tarantula e devo dire che il secondo mi piace di più perchè per certi affetti ti permette di lasciarlo addirittura in tasca.... quindi sei veramente pulito al 100%

Matte_

03/10/2018, 15:38

kbmagician ha scritto:
03/10/2018, 9:05
si tutto in inglese... ma è davvero molto semplice e intuitivo
Ottimo :D

Tony T.

08/12/2018, 19:58

Spero di non offendere nessuno, ma considero la prima versione di Tarantula di una qualità davvero bassa, e non parlo solo della scarsa attenzione che è stata posta nel considerare la resistenza del filo, ma anche dell' elettronica di base dell' oggetto. Trovo il prezzo assolutamente ingiustificato. Non mi dilungo sulla praticità di utilizzo, sicuramente ha del potenziale, ma lo trovo davvero poco pratico per la "vita reale". Sono curioso di leggere qualche recensione su questa nuova versione.
Ribadisco che è la mia personalissima opinione e non voglio in alcun modo scoraggiare chi voglia utilizzarlo.
La mente , come la natura , ha orrore del vuoto.

Matte_

10/12/2018, 15:58

Tony T. ha scritto:
08/12/2018, 19:58
Spero di non offendere nessuno, ma considero la prima versione di Tarantula di una qualità davvero bassa, e non parlo solo della scarsa attenzione che è stata posta nel considerare la resistenza del filo, ma anche dell' elettronica di base dell' oggetto. Trovo il prezzo assolutamente ingiustificato. Non mi dilungo sulla praticità di utilizzo, sicuramente ha del potenziale, ma lo trovo davvero poco pratico per la "vita reale". Sono curioso di leggere qualche recensione su questa nuova versione.
Ribadisco che è la mia personalissima opinione e non voglio in alcun modo scoraggiare chi voglia utilizzarlo.
Io sono da poco in possesso della seconda versione...
appena imparo un po' ad usarlo ti faccio sapere ;)

Tony T.

10/12/2018, 16:33

Ottimo! Allora aspetto la tua recensione ;)
La mente , come la natura , ha orrore del vuoto.

Rispondi
  • Informazione