io non li ho letti... però ho visto entrambi i tarantula e devo dire che il secondo mi piace di più perchè per certi affetti ti permette di lasciarlo addirittura in tasca.... quindi sei veramente pulito al 100%Lam ha scritto: ↑28/09/2018, 19:48Il maggior numero di recensioni a riguardo si trova sul forum di "Magic Cafe" e, almeno quelle che ho letto io, non erano critiche nei confronti del prodotto in sé, ma piuttosto si concentravano sulle differenze rispetto al primo Tarantula. A parere di molti, la prima versione consentiva movimenti più naturali. Tuttavia io nonpossiedo nessun IT di Mesika, quindi ti riporto solo quel che ho letto![]()
Tarantula di mesika
- kbmagician
- Messaggi: 134
- Iscritto il: 26/11/2015, 13:15
- Contatta:
https://www.kbstricks.it stay magic!
Ottimokbmagician ha scritto: ↑03/10/2018, 9:05si tutto in inglese... ma è davvero molto semplice e intuitivo

Spero di non offendere nessuno, ma considero la prima versione di Tarantula di una qualità davvero bassa, e non parlo solo della scarsa attenzione che è stata posta nel considerare la resistenza del filo, ma anche dell' elettronica di base dell' oggetto. Trovo il prezzo assolutamente ingiustificato. Non mi dilungo sulla praticità di utilizzo, sicuramente ha del potenziale, ma lo trovo davvero poco pratico per la "vita reale". Sono curioso di leggere qualche recensione su questa nuova versione.
Ribadisco che è la mia personalissima opinione e non voglio in alcun modo scoraggiare chi voglia utilizzarlo.
Ribadisco che è la mia personalissima opinione e non voglio in alcun modo scoraggiare chi voglia utilizzarlo.
La mente , come la natura , ha orrore del vuoto.
Io sono da poco in possesso della seconda versione...Tony T. ha scritto: ↑08/12/2018, 19:58Spero di non offendere nessuno, ma considero la prima versione di Tarantula di una qualità davvero bassa, e non parlo solo della scarsa attenzione che è stata posta nel considerare la resistenza del filo, ma anche dell' elettronica di base dell' oggetto. Trovo il prezzo assolutamente ingiustificato. Non mi dilungo sulla praticità di utilizzo, sicuramente ha del potenziale, ma lo trovo davvero poco pratico per la "vita reale". Sono curioso di leggere qualche recensione su questa nuova versione.
Ribadisco che è la mia personalissima opinione e non voglio in alcun modo scoraggiare chi voglia utilizzarlo.
appena imparo un po' ad usarlo ti faccio sapere

Ok, dopo oltre un mese di utilizzo credo di poter dare un parere su questo oggetto. Allora, io sono molto soddisfatto perché ti permette di fare degli effetti davvero stupendi.. una volta che ci si è abituati ad usarlo il filo diventa difficile da spezzare... l'unica cosa è che quando si rompe a volte si aggroviglia (mi è successo con una bobina) e diventa inutilizzabile (se avete consigli per evitare che ciò accada di nuovo sono bene accetti). Comunque complessivamente sono pienamente soddisfatto e contento dell'acquisto 

Ottimo! E grazie mille per averci voluto dare il feedback.Matte_ ha scritto: ↑16/01/2019, 18:16Ok, dopo oltre un mese di utilizzo credo di poter dare un parere su questo oggetto. Allora, io sono molto soddisfatto perché ti permette di fare degli effetti davvero stupendi.. una volta che ci si è abituati ad usarlo il filo diventa difficile da spezzare... l'unica cosa è che quando si rompe a volte si aggroviglia (mi è successo con una bobina) e diventa inutilizzabile (se avete consigli per evitare che ciò accada di nuovo sono bene accetti). Comunque complessivamente sono pienamente soddisfatto e contento dell'acquisto![]()
Per spunti applicativi sull'utilizzo della Tarantula e dell'IT dove ti sei rivolto? Che materiale hai trovato interessante?
Grazie!
Randalf
Aspirante Mago Cialtrone! MVMC member http://www.klan52.com/viewtopic.php?f=8 ... 816#p63816
Pres
http://www.klan52.com/viewtopic.php?f=17&t=14253
BMID
http://www.klan52.com/viewtopic.php?f=82&t=14411
Aspirante Mago Cialtrone! MVMC member http://www.klan52.com/viewtopic.php?f=8 ... 816#p63816
Pres

BMID

Allora ho trovato degli spunti molto interessanti nel video tutorial che viene fornito insieme al tarantula.. infatti mesika spiega anche dei trucchetti psicologici (che ho molto apprezzato) per rendere più potente il tru**o. Dopodiché ho iniziato a prendere confidenza con l'oggetto in se ed ho iniziato a sperimentare (rompendo il filo un sacco di volte



Ps in mancanza di anelli o altri oggetti leggeri si possono far volare anche le monete più leggere (i centesimi).
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti