Acquisto Cups&Balls

Rispondi
Quixo

11/10/2018, 21:46

Buonasera a tutti!

Come da titolo, avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di palline e bussolotti. Premesso che non ho completamente nulla e non ho mai studiato attivamente routine di questo tipo, potreste consigliarmi un buon primo set di palline e bussolotti? Qualcosa che funzioni bene per iniziare e che posso usare in pubblico senza problemi, ma non troppo professionale. Adoro Cups&Balls, ma non so se potrei performarli e studiarli per bene, quindi vorrei un primo acquisto più leggero

Ditemi voi cosa conviene per qualità/prezzo per iniziare con questo bellissimo genere di effetti :D
If you could spend time with one
great magician, who would it be?

"There is a world of difference beetween a spectator's not knowing how something's done
versus his knowing that it can't be done"
[Simon Aronson]

kbmagician
Contatta:

12/10/2018, 8:48

ciao!!! io ho questo set https://www.kbstricks.it/?product=cups- ... r-de-magia e devo dire che secondo me è molto bello ed elegante, inoltre ha già il chopcup! quindi diciamo che va bene sia per iniziare perchè hai un sito completo ma anche quando sarai più esperto in quanto comunque è un bel set, qualità bazar de magia.
senno ci sono ance quelli più economici.. comunque belli ma la qualità si abbassa un po'

sness1
MK Champion

12/10/2018, 10:18

Purtroppo quelli di bassa qualità o non professionali hanno un sacco di problemi. Son troppo leggeri, rischiano di attaccarsi leggermente uno con l altro, non si riescono a fare certe "manipolazioni" o gag ecc.. quindi se vuoi prenderli per provare a capire come funzionano cosa si può fare ecc van bene quelli a 10/20 euro, ma se vuoi iniziare a performare o studiarli più seriamente con routine e manipolazioni più "avanzate" devi assolutamente prendere un set professionale.. imo. Io ho preso ben 2 set, uno leggermente più di qualità rispetto all'altro, ma non andava comunque affatto bene. Allora alla fine ho preso un set professionale della penguin, è costato parecchio, ma mi trovo non benissimo, di più.
"Magia-Amor-Libertad-Humor-Magia y el resto es nada". Juan Tamariz

Rispondi
  • Informazione