10-11-2018 | TOUCHLESS: Conferenza Gianluigi Sordellini Sant’Ambrogio di Torino(TO)

Annunci e recensioni di spettacoli ed eventi live!
Rispondi
Hadaran
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/12/2016, 9:57
Località: Torino

28/10/2018, 12:51

Buongiorno a tutti, vi segnalo questo evento nella sua unica tappa in Piemonte!
Interessante perchè, essendo nel pomeriggio della vigilia di Expomagia di Torino, magari può interessare a molti estendere il fine settimana di magia anche al sabato a pochi passi dalla città ;).

Il 10 novembre 2018 a partire dalle 16.00, presso il circolo magico Boscodellemeraviglie di Sant’Ambrogio di Torino(TO) andrà in scena "TOUCHLESS", ideato ed interpretato da Gianluigi Sordellini.
"TOUCHLESS" è un'idea unica nel suo genere e, soprattutto, originale, nessun prestigiatore al mondo aveva mai avuto questa intuizione.
Erano anni che Gianluigi parlava di costruire uno spettacolo di cartomagia in cui il prestigiatore, dall'inizio alla fine, non avrebbe mai toccato le carte da gioco, un’idea curiosa, difficile immaginare come avrebbe potuto compiere un'impresa impossibile come questa. Eppure, molto presto, potremo assistere al miracolo.
Per tutto lo spettacolo Gianluigi non solo non toccherà mai le carte, ma guiderà, come un direttore d'orchestra, gli spettatori che saranno loro stessi i veri protagonisti. Durante l’evento verranno illustrati tutti i segreti usati nella sua performance, in modo che il singolo partecipante sia poi in grado di costruirsi il suo personale spettacolo!
Tutti possono partecipare a questo evento, anche chi non ha mai praticato la cartomagia ma è semplicemente curioso e interessato ad imparare semplici e incredibili tru**hi con cui stupire amici e parenti.
Gianluigi è un artista molto preparato e competente, il suo fare è preciso, sintetico, garbato e forbito nell'esprimersi. Riesce sempre a catturare l'attenzione del pubblico e i calorosi applausi, durante lo spettacolo e, alla fine, premiano quello che si dimostra essere uno tra gli spettacoli di cartomagia più belli in circolazione.


-- PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA--
Costo 15 euro
Per iscriversi o richiedere maggiori informazioni su Touchless scrivere o chiamare i seguenti numeri:

Gianni 3316888210
Viola 3471639255

Immagine

Link a evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/488367225003464

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti