ENVELOPEDIA MAGICA, alias due ore di pura magia con Flip Hallema

Video che avete acquistato o che pensate di comprare, in qualunque formato.
Rispondi
Lam
Moderatore

03/01/2019, 22:12

Chi mi conosce sa quanto mi piaccia consigliare il materiale magico che studio e che mi piace ai miei amici e conoscenti.
Raramente però mi sento così sicura della perfezione di un prodotto da consigliarlo anche ad estranei, da consigliare a qualcuno di investire soldi (in questo caso 29 dollari) in esso.
Questa sarà una delle eccezioni. Quando dico "prodotto", intendo il prodotto di 35 anni di attività magica intensa, svolta dal brillante e simpaticissimo Flip.
Pacato sul palco, è capace di eseguire veri miracoli con la naturalezza con cui noi affondiamo il cucchiaio nella minestra. Il pubblico cade dalle sedie e lui risponde con il più ameno dei sorrisi, rimanendo placido, ma mai indifferente.
In questa lecture di due ore condivide tutte le sue idee, molte delle quali testate da anni sul campo, altre che starà a voi sviluppare, riguardanti la magia con le buste. Semplici buste da lettera. Ripeto, a scanso di equivoci: due ore di materiale originale, nuovo, inedito sulle sole buste (di varia dimensione). Lo stesso ospite della live, Dan Harlan, confessa che non avrebbe saputo come riempire nemmeno una parte di quel tempo.
Nessun gioco è simile al precedente, le trame sono le più disparate: carta rotta e ricostruita, predizioni, apparizioni (di bottiglie e altro), trasposizioni, cambi di colore... e tanto tanto ancora.
Il tutto è correlato da ottimi consigli sul come presentare i vari effetti in pubblico, e da incredibili aneddoti sulla vita di questo grande artista (che io non conoscevo fino a pochi mesi fa, quando ho avuto l'onore di incontrarlo dal vivo).
Nella lecture include anche due delle sue tecniche originali con le carte (una delle quali ricevette addirittura l' approvazione del Professore, Dai Vernon), pratiche e veramente interessanti.
Qualsiasi sia il vostro stile o il vostro livello, sono assolutamente certa che in questa live troverete qualcosa che fa per voi, fosse anche solo la spinta a creare qualcosa di nuovo, a cercare di creare dei capolavori come i suoi.
Con l' augurio che ci riusciate,
Lam

P.S Se vi ho convinti, il link è questo http://www.penguinmagic.com/p/8607
P.P.S se no vi ho convinti, questo è il commento di Giobbi alla live: "Chiunque voglia non solo aggiungere effetti al suo repertorio, ma diventare davvero un mago migliore, dovrebbe imparare dai Maestri. FL!P è uno dei pochissimi Maestri che abbiamo, ed è uno dei componenti della mia brevissima lista di geni. A prescindere dal tipo e dallo stile di magia a cui aspirate, sarete ispirati dall' approccio creativo e totalmente originale di FL!P alla magia. Non perdetevi questa lecture!" - Roberto Giobbi
(La traduzione dall' inglese l' ho fatta io, quindi chiedo venia se non è molto orecchiabile. Vi assicuro però che è fedelissima.)
Minute after minute, hour after hour.

Kry1992
Contatta:

08/01/2019, 12:21

Hai pienamente ragione Lam, magia pura! Ho preso la Live su tuo consiglio e confermo tutto ciò che hai detto. Con pochi, semplici passaggi Flip rende possibile l'impossibile! Grazie mille, lo consiglio davvero a tutti!
"The Magic Chris"

Rispondi
  • Informazione