Inside The Vault - Dani Daortiz

Video che avete acquistato o che pensate di comprare, in qualunque formato.
Rispondi
Kry1992
Contatta:

09/01/2019, 1:19

Posso descrivere questa video lezione in una parola? O, meglio, in un suono?

:shock: WOOOW! :shock:

Ringrazio Lam per avermi indirizzato verso questo vero e proprio gioiello della cartomagia. È proprio vero, un gioiello "nella cassaforte" personale di Daortiz.

Iniziamo con il parlare della difficoltà. Difficile? Dipende....

Le tecniche non sono per nulla difficili (per intenderci, le tecniche più toste sono impalmaggio e doppio break).

La difficoltà sta nella componente psicologica.

Daortiz manipola la tua mente, ti fa credere quello che vuole lui e guardare dove vuole lui. Molti effetti, dalla semplicità impressionante, ti fanno rimanere di sasso.

Perché? Perché eri manipolato.

Le forzature che insegna sono pura magia, c'è poco da "prestigiare", si tratta di miracoli.

Il prezzo è leggermente alto, ma credetemi, se vi piace la cartomagia ne vale assolutamente la pena. :D
"The Magic Chris"

Lam
Moderatore

09/01/2019, 12:27

Kry1992 ha scritto:
09/01/2019, 1:19
Posso descrivere questa video lezione in una parola? O, meglio, in un suono?

:shock: WOOOW! :shock:

Ringrazio Lam per avermi indirizzato verso questo vero e proprio gioiello della cartomagia. È proprio vero, un gioiello "nella cassaforte" personale di Daortiz.

Iniziamo con il parlare della difficoltà. Difficile? Dipende....

Le tecniche non sono per nulla difficili (per intenderci, le tecniche più toste sono impalmaggio e doppio break).

La difficoltà sta nella componente psicologica.

Daortiz manipola la tua mente, ti fa credere quello che vuole lui e guardare dove vuole lui. Molti effetti, dalla semplicità impressionante, ti fanno rimanere di sasso.

Perché? Perché eri manipolato.

Le forzature che insegna sono pura magia, c'è poco da "prestigiare", si tratta di miracoli.

Il prezzo è leggermente alto, ma credetemi, se vi piace la cartomagia ne vale assolutamente la pena. :D
Lieta che ti sia piaciuto ;)
Per chi fosse interessato, Inside The Vault è incluso nell' abbonamento mensile alla piattaforma magicstream della Ellusionist, al costo di 12 dollari mensili. Ho avuto occasione di provarla gratuitamente e devo dire che il materiale proposto vale almeno un mese di quota (anche solo per il prodotto sopra citato).
(No, la Ellusionist non mi paga :lol: )
Minute after minute, hour after hour.

Randalf

11/01/2019, 17:03

Grazie a Lam e Kry per le segnalazioni, terrò presente!!!!

Rispondi
  • Informazione