Chi può aiutarmi?

Rispondi
Mad

09/01/2019, 23:08

Ciao a tutti forse la mia richiesta è un po' troppo ma volevo sapere se c'è qualcuno di voi possessori del pdf del bobo volume uno in italiano se potrebbe gentilmente passarmelo perché io ho la versione in inglese ma purtroppo molti passaggi non si capiscono quindi volevo chiedere a voi in caso ci fosse qualcuno disposto a passarmelo mi scriva in privato grazie mille a tutti

Franzo Magic

10/01/2019, 17:11

Non vorrei fare il moralista, ma credo che quello che cerchi sia illegale... :lol:

Se vuoi sul sito di AssoKappa li trovi entrambi!!! ;)

Lam
Moderatore

10/01/2019, 23:37

Mad ha scritto:
09/01/2019, 23:08
Ciao a tutti forse la mia richiesta è un po' troppo ma volevo sapere se c'è qualcuno di voi possessori del pdf del bobo volume uno in italiano se potrebbe gentilmente passarmelo perché io ho la versione in inglese ma purtroppo molti passaggi non si capiscono quindi volevo chiedere a voi in caso ci fosse qualcuno disposto a passarmelo mi scriva in privato grazie mille a tutti
Mi dispiace, ma quello che chiedi non è permesso. Se un pdf è disponibile gratuitamente siamo felici di mettere i link, altrimenti meglio non rischiare che il klan diventi un centro di scambi di prodotti che dovrebbero essere a pagamento ;)
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione