Come fare con gli spettatori bastardi?

Rispondi
faby

13/01/2019, 8:57

Ciao a tutti, volevo chiedervi come posso fare quando uno spettatore arriva e ti strappa il mazzo dalle mani te lo mescola ti sfotte perché scopre una doppia carta, si mette in parallelo per vedere i brek (se si scrive così) ti controlla le carte, ti guarda da dietro per vedere meglio il tru**o.
p.s. Vi è già successo? A me sì!
"La magia più grande non è quella fatta con le mani, ma bensì è estrapolare un sorriso"

faby

13/01/2019, 8:57

tru**o non tru**o
"La magia più grande non è quella fatta con le mani, ma bensì è estrapolare un sorriso"

faby

13/01/2019, 8:58

scusate si censura la c

SirNuts
Contatta:

13/01/2019, 11:05

qui trovi alcuni consigli e un giochino "simpatico" per zittirli

https://www.youtube.com/watch?v=GjySymbRHXo
pezzente ma signore, cinico ma appassionato, egoista ma generoso, mai approfittatore!

Kry1992
Contatta:

13/01/2019, 14:19

Guarda, è normale e succede a volte anche a me (meno spesso rispetto a prima, però).
Le soluzioni a mia opinione sono varie:

1) Fattore tempo: ti esibisci da poco? Lo fai davanti ad amici o parenti? In quel caso è normale: di colpo ti improvvisi mago, e proponi effetti. È normale che qualcuno possa non essere convinto da questa affermazione, e che voglia metterti alla prova.

2) Che effetti usi? Se da principiante provi cose con movimenti complessi qualcuno potrebbe storcere il naso.

3) Come ti senti in esibizione? Appari sicuro e coinvolgente o impacciato? Se non sei tu a trasmettere sicurezza difficilmente gli altri lo saranno.

I miei consigli sono:
1) Se non puoi evitare questa persona insistente fai così: appena prepari un gioco e qualcuno mischia il mazzo semplicemente cambia gioco o usa un controllo sotto al nastro per ristabilire l'ordine

2)Tempo al tempo: inizia con effetti nei quali l'ordine non è importante, e inizia a farti conoscere. Una volta che avranno capito che sei un mago raramente ti chiederanno di mescolare

3)Non usare tecniche complesse se sei alle prime armi, usa giochi automatici e falsi tagli.

Personalmente se chiedono di mescolare il mazzo non faccio storie, cambio solo gioco o ottengo lo stesso effetto con qualche controllo.

E ricordati...prima di tutto devi essere fiducioso in te stesso. Solo così gli altri si r
Fideranno.
"The Magic Chris"

ZeXent

13/01/2019, 21:47

Per quanto mi riguarda io di solito improvviso, mi spiego.
Di solito per iniziare faccio una carta ambiziosa, nel momento in cui la metto in mezzo, uno spettatore si china e mi dice "Questa non è la mia carta" per tutta risposta gli dico che neanche il tempo, la carta sale in cima, ok forse questo esempio è banale, ma dopo che vede la carta in cima si ammutolisce di colpo.
Per quanto riguarda i break, di solito io inclino il mazzo per dare meno visibilità, o copro il tutto con la mano libera.
"Avvicinatevi... Perché più crederete di vedere...più sarà facie ingannarvi!"

Randalf

14/01/2019, 17:39

Tre consigli bastardi:
1 cambiare amici e parenti
2 portarsi sempre dietro una pistola carica x stendere gli stron*i (autocensura)
3 ripassare l'inglese (che non fa mai male)
4 ascolta i consigli degli altri utenti di questo forum, me escluso.

Kry1992
Contatta:

14/01/2019, 18:18

Randalf ha scritto:
14/01/2019, 17:39
Tre consigli bastardi:
1 cambiare amici e parenti
2 portarsi sempre dietro una pistola carica x stendere gli stron*i (autocensura)
3 ripassare l'inglese (che non fa mai male)
4 ascolta i consigli degli altri utenti di questo forum, me escluso.
Sei sempre "Er Mejo"!!!!
"The Magic Chris"

Rispondi
  • Informazione