Prestatemi un po' di creatività

Rispondi
Vin Brillante

13/01/2019, 15:37

Salve klan sto cercando di "creare"un tema per l effetto super reset...
Per me molto valido,carino e anche visuale...
Ma mi manca una sorta di storia/trama/tema...
Far vedere che le carte si "spostano" e cambiano di posto è già tanto,ma collegarle a similitudini personali generiche dovrebbe essere ancora più "magico"...
Però ho un po' carenza di immaginazione in questo periodo e in farmacia non vendono niente di buono :lol:
A voi la parola...
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Tony T.

13/01/2019, 19:52

Ciao, se hai un argomento preferito è facile creare una storia, io uso spesso i joker per questo genere di routine, parlo di come era composta una corte e di come il giullare, nonostante fosse una personalità apparentemente di poco conto, riusciva a eludere le regole e poteva prendersi gioco addirittura del re.
Se hai degli argomenti ricorrenti , un tema , ti sarà più facile costruirci intorno.. la carta in questione potrebbe essere il personaggio di una storia ad esempio, e le sue sparizioni essere al servizio della narrazione.
La mente , come la natura , ha orrore del vuoto.

Vin Brillante

13/01/2019, 20:49

Tony T. ha scritto:
13/01/2019, 19:52
Ciao, se hai un argomento preferito è facile creare una storia, io uso spesso i joker per questo genere di routine, parlo di come era composta una corte e di come il giullare, nonostante fosse una personalità apparentemente di poco conto, riusciva a eludere le regole e poteva prendersi gioco addirittura del re.
Se hai degli argomenti ricorrenti , un tema , ti sarà più facile costruirci intorno.. la carta in questione potrebbe essere il personaggio di una storia ad esempio, e le sue sparizioni essere al servizio della narrazione.
He.... è già qualcosa...e grazie.
Ma proprio non riesco ad inventare una cacchio di trama per un effetto che piace e mi piace.
Grazie ancora.
"Quello che l occhio vede e l orecchio sente,la mente crede..."

Rispondi
  • Informazione