ALI EXPRESS - DVD DI MAGIA... MA COME???

Parliamo anche di altro!
Rispondi
ChanMagic

27/02/2019, 14:52

Scusate, un mio amico mi ha girato questo link:
https://it.aliexpress.com/item/Magia-Ma ... 3c00VS28JC

Sono rimasto perplesso, ma come fanno a vedere 4 DVD (mi sembra tra l'altro il BOBO) a 2,49€ ????
Io non so come funziona ALI EXPRESS non ho mai preso nulla, ma mi lascia perplesso.

Mi potete spiegare qualcuno? ci sono rimasto malissimo

Wago

27/02/2019, 16:42

Ciao, ti rispondo per esperienza personale. Purtroppo una volta effettuato il pagamento ti richiedono la mail per inviarti il link per il download...è tutto materiale piratato. Io ho richiesto il rimborso e mi sono stati restituiti i soldi nel giro di una settimana (chiaramente non devi dare la mail se vuoi usufruire del risarcimento).
Ti consiglio aliexpress solo per gimmick o accessori, i DVD comprali da store più affidabili anche perchè, non so te, ma voglio avere un qualcosa di fisico tra le mani quando acquisto qualche materiale magico anche per metterlo in bella mostra nella mia libreria ;)
Immagine
Immagine

Lam
Moderatore

28/02/2019, 9:48

ChanMagic ha scritto:
Con prodotti piratati ogni prezzo è possibile... Il mio consiglio è di evitare assolutamente questi acquisti, non solo perché non ti arriva alcun oggetto fisico, ma anche e soprattutto perché ci si fa beffa degli autori e del loro lavoro (purtroppo su Aliexpress si trovano anche opere di DaOrtiz e molti altri contemporanei, tutto rigorosamente piratato).
Minute after minute, hour after hour.

ChanMagic

28/02/2019, 14:12

Lam ha scritto:
28/02/2019, 9:48
ChanMagic ha scritto:
Con prodotti piratati ogni prezzo è possibile... Il mio consiglio è di evitare assolutamente questi acquisti, non solo perché non ti arriva alcun oggetto fisico, ma anche e soprattutto perché ci si fa beffa degli autori e del loro lavoro (purtroppo su Aliexpress si trovano anche opere di DaOrtiz e molti altri contemporanei, tutto rigorosamente piratato).
Non era mia intento comunque acquistare, anche perché già non prendo da Amazon ma direttamente dai siti di magia per dare supporto a loro. Mi chiedevo più che altro cosa ti vendevano. Non averi mai pensato che ti vendevano cose piratati.

Ma gli oggetti magici stessa cosa? Vedo Set di Monete, tru**hi ecc. fanno al stessa cosa?

Rispondi
  • Informazione