Ciao a tutti!

Il modo giusto per iniziare!
Rispondi
Ema-Oli

13/06/2019, 23:53

Salve! mi chiamo Emanuele.
Da sempre sono appassionato di magia e ogni tanto ho provato a cimentarmi attraverso tutorial, forse troppo avanzati, ottenendo quindi "scarsi" risultati :lol: anche se con gli amici tutto sommato qualche soddisfazione me la sono tolta :D
Però vorrei iniziare ad addentrarmi in questo mondo partendo dalle basi.
Credo che a breve acquisterò il libro card college vol 1. (faccio bene si? o cè di meglio?)
Ho un mazzo standard di bicycle e un artisan (mazzo della quale mi sono innamorato per le scritte in latino sui dorsi, per il rosso scuro delle figure e perché tra quelli che ho visto è quello che più mi rappresentava).
Ovviamente mi alleno con il mazzo standard e niente, se avete consigli oltre quel libro sul come iniziare da autodidatta ve ne sarei grato!

IvanIencinella

14/06/2019, 16:10

Ciao Emanuele , benvenuto .

il Card College è sicuramente un ottimo maestro per iniziare anche perchè da quello che si legge anche su questo forum è il più utilizzato .

Ti consiglierei comunque se ti è possibile di frequentare anche qualche club magico , magari nella tua zona ce ne sono , avere anche rapporti diretti con chi pratica magia in maniera non solo amatoriale è illuminate .

ciao
Life is short...enjoy it

Lam
Moderatore

09/09/2019, 14:38

Benvenuto!
Minute after minute, hour after hour.

Rispondi
  • Informazione