Vendo diversa roba

Per vendere o scambiare il vostro materiale.
Rispondi
Nicolaushighlander17

03/12/2019, 17:35

Salve, tempo fa ero un mago, volevo diventare mentalista ma purtroppo a un certo punto...finita la passione. Vuoi per università, non lo so. Sò solo che non ho voglia di prendere le carte in mano e ho abbandonato da 3 mesi circa. Per questo dato che 13 gradini al mentalismo nuovo costa un occhio della testa io a chiunque vuuole i due volumi glie li cedo a 60€ totali spedizione inclusa. Tra l'altro sono praticamente nuovi perché li ho presi e sfogliato qualche volta. Vendo anche un mazzo esp a 15€ spedizione inclusa e "giochi di magia automatici con le carte a 11€ spedizione inclusa. Chiaramente se acquistato tutto costerà 56 più spedizione in totale
Ricapitolando, vendo:
-13 gradini al mentalismo volume 1 e 2 a 50€ più 10€ di spedizione
-giochi di magia automatici con le carte a 1€ più spedizione (che credo costi sempre 10€)
-mazzo esp a 5€ più 10€ di spedizione
-trattato di tecnica cartomagica a 5€ più spedizione (credo sempre 10€)
Se comprate tutto velo cedo a 61€ più spedizione vostra scelta, pagamento con PayPal che è più sicuro in caso di problemi. Spero di rendere felice un nuovo mago! Per citare fantozzi "venghino" signori! Si avvicina natale e potete far felice un nuovo mago con 61€! (o magari voi stessi -in ogni caso potete comprare anche un solo oggetto della lista, due, tre, tutto il lotto, quello che volete voi-)

Rispondi
  • Informazione