Mazzo

Comunicazioni da e per lo staff
Rispondi
EvilMagic

14/01/2020, 20:22

Buonasera a tutti, volevo farvi una domanda è da un mese che ho scoperto la magia grazie a mio figlio di 4 anni che ho visto affiscinato nel vedere farmi fare magia e mi sono appassionato alla cartomagia, ho comprato i libri sia corso completo di magia e sia card college e per allenarmi due mazzi tallyho che erano in offerta su Amazon,è normale che un mazzo dei due dopo giorni e giorni di allenamento in ogni momento che ne avevo possibilità, sia diciamo usurato come se fosse che avesse anni? Grazie e buona magia a tutti

AlexB

15/01/2020, 2:23

Ciao Alessandro, se ti eserciti tante ore al giorno è possibile usurare un mazzo anche in pochi giorni. Io ultimamente mi sto dedicando a diverse tecniche "aggressive" per le carte e l'ultimo mazzo che ho usato per esercitarmi ha perso nettamente qualità dopo meno di tre settimane, ma c'è chi è in grado di fare molto peggio (o meglio, a seconda del punto di vista :D). Non significa che il mazzo non vada più bene per esercitarsi ma potrebbe essere poco adatto per eseguire alcune tecniche in pubblico se le carte non scorrono più bene o sono molto piegate!

EvilMagic

15/01/2020, 19:33

Grazie mille mi hai rincuorato

Rispondi
  • Informazione