Ekaterina - Chicago Opener

Rispondi
tubyno

09/02/2020, 11:59

Interessante questa versione del Chicago Opener che NON utilizza la forzatura con il miscuglio Hindu...

..se ho ben capito, utilizza la forzatura allo stop (Card College 1, a pag. 197) con l'insieme delle tue tecniche (con qualche variante), "Taglio con l'indice" e "Taglio circolare", spiegate rispettivamente, nel Card College 1, a pag. 43 e a pag. 157...

...ma forse vi è qualcosa di più specifico in merito, magari spiegato proprio negli altri volumi del Card College?

https://youtu.be/laWUeCByivk?t=144

Ciao

tubyno

09/02/2020, 12:27

tubyno ha scritto:
09/02/2020, 11:59
Interessante questa versione del Chicago Opener che NON utilizza la forzatura con il miscuglio Hindu...

..se ho ben capito, utilizza la forzatura allo stop (Card College 1, a pag. 197) con l'insieme delle tue tecniche (con qualche variante), "Taglio con l'indice" e "Taglio circolare", spiegate rispettivamente, nel Card College 1, a pag. 43 e a pag. 157...

...ma forse vi è qualcosa di più specifico in merito, magari spiegato proprio negli altri volumi del Card College?

https://youtu.be/laWUeCByivk?t=144

L'insieme delle tue tecniche (con qualche variante), "Taglio con l'indice" e "Taglio circolare", viene utilizzato per far rimettere la prima carta scelta.... per la seconda carta scelta, utilizza la forzatura allo stop e poi le predette tecniche...

Ciao

Tony T.

09/02/2020, 21:27

guarderei con piacere un video di ekaterina anche se ci fosse solamente lei che fa le parole crociate.
La mente , come la natura , ha orrore del vuoto.

Randalf

10/02/2020, 17:32

:geek: tanto per confermare la mia ignoranza, non avevo mai sentito parlare di ekaterina... :ugeek:
Grazie per lo spunto Tuby!

Tachi

13/02/2020, 0:03

Randalf non sei il solo! E devo ammettere che l’insieme delle due tecniche è molto più illusivo dell’hindu! Veramente bello da vedere ... di sicuro lo adotterò!!!

tubyno

15/02/2020, 9:21

Randalf ha scritto:
10/02/2020, 17:32
:geek: tanto per confermare la mia ignoranza, non avevo mai sentito parlare di ekaterina... :ugeek:
Grazie per lo spunto Tuby!
Di nulla! ;) ... anche per l'esibizione di Ekaterina ci sarebbe da discutere sulla diversa modalità adottata per far scegliere allo spettatore la prima carta e la seconda carta: rispettivamente, mediante apertura a nastro e forzatura allo stop ....

..per uniformità, si sarebbe potuto far scegliere allo spettatore la prima carta con la stessa modalità (a meno della forzatura, NON necessaria per la prima carta) della seconda ....si è già discusso su questo argomento dell'uniformità di scelta....

Ciao

24k Magic

16/02/2020, 1:43

Non entro nel merito del Chicago Opener, rispettoso e umile circa la materia (perdonatemi, sono innamorato pazzo della maniera del buon vecchio Pop Haydn🤩) maaaaaaaaa...
Amici miei, ma vogliamo parlà de Ekaterina!!! 😁❤️

Fascino a parte che esercita su me e Tony T. (orgoglio etero, Tony, abbiamo fatto outlet 😜), le sue capacità non si discutono e quel che propone è onesto e senza sofisticazioni/adulterazioni (tipo manipolazione ed editing dei video o tutorial da reflusso gastroesofageo)..

A me, per esempio, Ekaterina 🤩 ha dato n spunti validi sul Cardistry e le son grato, sia x quel che trasmette, sia per quel che ho imparato grazie a lei.
Ricorderò sempre di aver passato almeno 24 ore (12 andata + 12 ritorno, sonnellini inclusi) a fare acrobazie di carte su un aereo in scomodissima classe che più economica non si può (usavo le lastre cardistry trainer sennò adavadai😅), tutta roba appresa da lei (e da Fontaine, Dan & Dave, Virts, School of Cardistry, December Boys) in modo 🔝.. https://www.youtube.com/playlist?list=P ... MERO64-aBL
Non temere l’uomo che ha praticato 10 mila calci una volta, ma temi l’uomo che ha praticato un calcio 10 mila volte.
Bruce Lee

Rispondi
  • Informazione