Numero di telefono

Rispondi
The Mentalis

22/07/2020, 3:56

Salve ragazzi qualcuno di voi ha qualche effetto di mentalismo vostro o preso da qualche mentalista da suggerirmi per ottenere un numero di telefono? Se non volete svelare come svolgere l’effetto accetto anche il suggerimento del principio che sta dietro tale effetto. Vi prego non datemi effetti come tipo roba con la calcolatrice o buste eccetera perchè sto cercando qualcosa di più sorprendente.
Grazie

Barone Nero

22/07/2020, 14:08

Semplice ma efficace.
Le chiedi il suo nome, dici di scriverlo su un foglietto, e ripiegarlo, poi le dici di scrivere su un altro foglietto il suo numero. Le mostri che deve strappare i biglietti (uno lo strappi tu facendole vedere quanto piccoli deve fare i pezzetti) e metterli in un posacenere. Poi le porgi un accendino o un fiammifero, le dici di bruciare tutto mentre sei girato, così non vedi. Passi poi la mano sulle ceneri con fare ispirato. Le chiedi infine di pensare uno a uno i numeri del suo telefono, e contemporaneamente li digiti sul tuo cellulare.
Alla fine le arriva un messaggio da parte tua:
"Ora che abbiamo stabilito una connessione mentale, ti posso offrire da bere?".
Ovviamente center tear.

Randalf

22/07/2020, 14:51

Bello Barone!
Forse sono un po' fuori strada, ma mi viene in mente Contact di Rick Lax che usa le carte (strappandole tra l'altro :shock: :( :o ) ma credo si possa fare con altri mezzi, dacci un occhio!

The Mentalis

23/07/2020, 1:56

Ragazzi tutto molto bello e vi ringrazio mille per le idee, molto belle peró non so cercavo qualcosa di più sorprendente del center tear o delle carte...le carte poi non sono proprio il mio genere...
Il center tear poi è scomodo perchè non penso che l’intero numero ci stia tutto dentro e poi il peak è altrettanto scomodo, sono un susseguirsi di numeri attaccati l’uno all’altro...
Ad essere sincero mi sarebbe piaciuto che so qualcosa con del contatto fisico, non so come spiegarlo ma ne vorrei fare uno veramente sorprendente.
Comunque grazie per le idee e grazie sopratutto per avermi risposto

Randalf

23/07/2020, 15:43

The Mentalis ha scritto:
Ragazzi tutto molto bello e vi ringrazio mille per le idee, molto belle peró non so cercavo qualcosa di più sorprendente del center tear o delle carte...le carte poi non sono proprio il mio genere...
Il center tear poi è scomodo perchè non penso che l’intero numero ci stia tutto dentro e poi il peak è altrettanto scomodo, sono un susseguirsi di numeri attaccati l’uno all’altro...
Ad essere sincero mi sarebbe piaciuto che so qualcosa con del contatto fisico, non so come spiegarlo ma ne vorrei fare uno veramente sorprendente.
Figurati.
Speriamo (sicuramente) arrivino altri spunti allora ;)

takeda

23/07/2020, 16:39

C'è un effetto semplice ed efficace per avere il numero di telefono.
Siccome non posso dire il metodo qui, posso dirti che se cerchi su YouTube, lo stesso Hyde, spiegava come fare.

=ET=

23/07/2020, 19:57

The Mentalis ha scritto:
Se sai usare lo swami hai risolto..! 8-)
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

The Mentalis

24/07/2020, 3:47

Grazie ragazzi, @takeda forse ho capito il video a cui ti riferisci, l’ho visto ma non è proprio il mio genere nè tanto meno quello che intendevo...
@Et avevo pensato anche a quello ma cercavo qualcosa ancora di più, qualcosa del tipo un hot reading ma non riesco a trovare un metodo per metterlo in pratica magari potrei usare il Q&A ma come sfruttare questi due principi a mio vantaggio per ottenere l’effetto desiderato?
Questo è il punto

takeda

24/07/2020, 6:29

Allora non saprei.
O fai scrivere un numero di telefono e dopo fai uno switch oppure non saprei proprio.

=ET=

27/07/2020, 17:19

The Mentalis ha scritto:
24/07/2020, 3:47

@Et avevo pensato anche a quello ma cercavo qualcosa ancora di più, qualcosa del tipo un hot reading ma non riesco a trovare un metodo per metterlo in pratica magari potrei usare il Q&A ma come sfruttare questi due principi a mio vantaggio per ottenere l’effetto desiderato?
Questo è il punto
Se guardi sui social non è difficile avere alcune info per una Hot reading, con una mail o solo un nome puoi trovare i profili, o con una foto (ricerca per immagini) 8-)
=ET=

"L'importante è crederci" (Mia Moglie)

.

Rispondi
  • Informazione