miglior metodo per "sbirciare" una carta?

Rispondi
_duke_

09/03/2021, 21:27

Salve a tutti!
La maggior parte delle volte per effettuare dei giochi con le carte mi trovo a utilizzare diverse forzature che funzionano anche piuttosto bene.

Sono poi incappato in un gioco proposto da Shin Lin (https://www.youtube.com/watch?v=dz-W7z78RFY) e al di là della bellezza o meno dell'effetto, non ho potuto fare a meno di riflettere su metodi alternativi che permettono di sapere la carta scelta dello spettatore pur lasciandogli la libertà di scelta. Io sinceramente non ho mai praticato e non mi sentirei in grado di riuscire a sbirciare la carta scelta dallo spettatore... voi utilizzate mai questa tecnica? avete magari qualche metodo particolare o qualche articolo da consigliarmi in merito?

doriman

09/03/2021, 23:27

C3 è davvero un bel gioco automatico!
Il glimpse che uso più spesso è il Sinister Glimpse di Ortiz (sono mancino con le carte). Comunque è una tecnica davvero importante e da applicare soprattutto perché è insospettabile, se fatta mediamente bene.
So ideare torture in grado di far piangere anche il Diavolo

esp

30/04/2021, 7:33

Una sbirciata interessante, se vuoi far scegliere una carta durante il dribbling, è il "Look Away Glimpe n.3" in "Past Midnight Disc 3" di Benjamin Earl.

Un'altra che trovo degna di nota è la sbirciata con le carte a ventaglio. Riferimenti: “Turning Index Corner in Fan of Cards” in “Card Manipulations No. 5” di Jean Hugard; oppure viene spiegata all'interno dell’effetto “The Magic of Nine” in “Expert Card Technique” sempre di Jean Hugard.

Rispondi
  • Informazione